Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ghost1911
hahaha giusto, anche io ho sentito parlare molto bene sia dei classic army sia degli ics. degli ics mi piace un sacco il gearbox diviso in due, un mio amico possiede un m4 cqb e mi ha detto che è molto comodo da customizzare internamente. avevo anche visto sennò su un sito (che non posso linkare :grr:) un m4 a1 carabine della classic army full metal e scarrellante a solo €259 (magari ti mando il link via pm). Che ne pensi?
occhio perchè gli ics hanno una miriade di parti dedicate dentro al gearbox e anche a livello di gusci (sono dedicati)
io farei un pensierino a vfc, i motori non vanno fortissimo, però son ben fatti
classic army, ne abbiamo uno di squadra sportline, vedo che con alcuni caricatori fa fatica
se no rimani sulla g&g che sei al livello di ics
-
Lascia perdere le serie sport line..
-
Quote:
skype abbiamo quello di sqaudra, che ti devo dire?
meglio quello dell'ak cyma
-
che io sappia lo scarellamento della classic non è buono perchè grava sul pistone ,molti lo tolgono,quello del mio amico è normale senza scarellamento,qui forse ti conviene trovare qulache recensione su questo modello.
se ti piace l'ics facci un pensiero è molto comodo da riparare
-
Quote:
no, è la mia 2a; la prima è stato un m4 (serie combat machine economica) ris della g&g
------ Post aggiornato ------
Quote:
frog
che io sappia lo scarellamento della classic non è buono perchè grava sul pistone ,molti lo tolgono,quello del mio amico è normale senza scarellamento,qui forse ti conviene trovare qulache recensione su questo modello.
se ti piace l'ics facci un pensiero è molto comodo da riparare
bhe si della g&g ci sono alcune asg che mi interessano. altrimenti credo che rimarrò sui marui
-
vendi l'anima al diavolo e comprati un sre!
-
Io ti consiglio gli ultimi modelli Cyma e Jing Gong, sono davvero ben fatti, i materiali sono di ottima fattura per quanto riguarda la resistenza, l'unico difetto è l'assemblaggio poco preciso, ma se ci sai fare un minimo ci metti 10 minuti a rispessorarli,vcambiare molla e gommino hop up, dopodichè avrai un'asg fantastica avendo risparmiato un enorme quantità di denaro.
Chi te li sconsiglia a prescindere non parla con razionalità e onestà intellettuale...
-
Quote:
Moscardo
Io ti consiglio gli ultimi modelli Cyma e Jing Gong, sono davvero ben fatti, i materiali sono di ottima fattura per quanto riguarda la resistenza, l'unico difetto è l'assemblaggio poco preciso, ma se ci sai fare un minimo ci metti 10 minuti a rispessorarli,vcambiare molla e gommino hop up, dopodichè avrai un'asg fantastica avendo risparmiato un enorme quantità di denaro.
Chi te li sconsiglia a prescindere non parla con razionalità e onestà intellettuale...
grazie per il consiglio, ma a me servirebbe un'asg che sia gia pronta. non sono bravo nell'aprire gearbox... le uniche modifiche interne che so fare sono cambiare hop up e canna...
------ Post aggiornato ------
Quote:
Jason6390
vendi l'anima al diavolo e comprati un sre!
hehehe magari! purtroppo ho un budget di massimo €280. sto cercando anche qualcosa sul mercatino
-
Con 280 euro ti compri un sacco di ottime asg un bel vfc o un g&p che sono entrambi ottimi fucili oppure un king arms...