Visualizzazione stampabile
-
per inokatsu dovresti trovarlo in offerta in italia a 560 euro con un caricatore ma la versione B grade. se non sbaglio il primo 416 vfc aveva il carrier rinforzato ma ilgruppo bolt catch vecchia versione (la vecchia versione dopo un po' dava problemi e si incastrava il carrier) mentre la versione attuale ha di diverso il bolt catch di ultima generazione che dovrebbero aver risolto ilproblema di cui soffriva.dovresti chiedere dove lo compri.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Adapters
per inokatsu dovresti trovarlo in offerta in italia a 560 euro con un caricatore ma la versione B grade. se non sbaglio il primo 416 vfc aveva il carrier rinforzato ma ilgruppo bolt catch vecchia versione (la vecchia versione dopo un po' dava problemi e si incastrava il carrier) mentre la versione attuale ha di diverso il bolt catch di ultima generazione che dovrebbero aver risolto ilproblema di cui soffriva.dovresti chiedere dove lo compri.
buono a sapersi, ma il venditore cosa mi può dire? se è per esempio una versione di 2a gen? o magari 2012?
Aggiornamento: ragazzi ho appena chiamato il negozio soft***italy per avere informazioni, mi ha risposto penso il proprietario, una persona gentilissima e disponibilissima....mi ha detto che per ora l'importatore italiano non ha più rinnovato niente di questa tipologia (416 e m4a1 umarex/vfc) e di aspettare giugno per novità....spero che questa info sia utile anche per altri ragazzi che stanno seguendo questa discussione e che vorrebbero prendere il 1° gbb :- )
-
cioè a giugno l'importatore portera' qualche cosa?
-
Quote:
Adapters
cioè a giugno l'importatore portera' qualche cosa?
ha detto che ci sarà un riassortimento, soprattutto per le pistole, per quanto riguarda i fucili a gas non sa con certezza assoluta, però appunto è molto probabile
-
Ciao, scusate se mi intrometto, ma la discussione sembra la più appropriata, secondo gli "anziani" uno scar WE (non openbolt) con 1 caricatore a gas e due da riguardare a CO2, a 120€ è un buon prezzo? Usato naturalmente..
Mai Strack dal Phone
-
1. Si se hai 120,00 euro da spendere adesso e almeno il doppio a breve.
2. Si se hai voglia e manualità necessarie a sistemare sia la replica che i due caricatori a co2
3. Si perché sparare con un Gbb non ha prezzo e per il resto c'è MasterCard ;-)
-
Hahaha, sì ok, il punto 3 lo condivido, il 2 direi di sì, per quanto riguarda l'1 nn saprei, il ragazzo che lo vende dice che è già a posto e ha una valvola npas (o simile) poi se può funzionare così per un po prima della modifica con open bolt.. Volevo capire se potesse essere un buon investimento :)
Mai Strack dal Phone
-
Per funzionare funziona ( fa un bel botto ed un bel rinculo ) ..... è che ( al 99% ) l'hop up fara' cagare ( come in tutti i closed bolt ) .
-
Inoltre il fondello che regge il calcio si rompe e ti esplode il fucile in mano ma quello è un problema in comune all'open bolt.
-
Quote:
D.A.r.k.
Inoltre il fondello che regge il calcio si rompe e ti esplode il fucile in mano ma quello è un problema in comune all'open bolt.
Esatto , chiedi al venditore se la "famigerata" parte 66 e' stata già cambiata con il modello rinforzato.....