Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: Consiglio SCAR

Spina L'avatar di Signifer741
    Club
    non affiliato

Predefinito Consiglio SCAR

Salve a tutti ragazzi vorrei un consiglio su quale SCAR prendere....ho visto che esiste un modello della WE, me lo consigliereste (considerando anche che sono del tutto inesperto con i fucili a gas e con la loro manutenzione)?
    Ultima modifica di Signifer741; 11/05/2013 a 00:34

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Premesso che Scar Gas Blow Back lo fa solo la WE , quindi non hai molta scelta.......

Occhio solo a dove lo prendi! Deve essere Open Bolt ( quindi quelli di safara' lasciali perdere , o per lo meno tieni presente di dover comprare il kit open bolt a parte ).

La versione open bolt , una volta montata la valvola npas , se usata con gas non troppo spinto , va abbastanza bene .

Dalle tue parti fa abbastanza caldo da riuscire ad usarlo anche l'inverno a gas , senza necessitare del co2.
    Se invece pensi di voler usare il co2 , tieni conto di dover cambiare qualche altro pezzo ( tipo il famigerato n.66 )

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    Premesso che Scar Gas Blow Back lo fa solo la WE , quindi non hai molta scelta.......

Occhio solo a dove lo prendi! Deve essere Open Bolt ( quindi quelli di safara' lasciali perdere , o per lo meno tieni presente di dover comprare il kit open bolt a parte ).

La versione open bolt , una volta montata la valvola npas , se usata con gas non troppo spinto , va abbastanza bene .

Dalle tue parti fa abbastanza caldo da riuscire ad usarlo anche l'inverno a gas , senza necessitare del co2.
    Se invece pensi di voler usare il co2 , tieni conto di dover cambiare qualche altro pezzo ( tipo il famigerato n.66 )
    Ah quindi o we o niente ok.... per quanto riguarda la valvola npas a cosa serve?
    Per il discorso co2/gas va bene anche il gas, non penso di voler passare al co2 anche perchè sto usando un mp9 della kwa. Comunque leggevo che alcuni lamentavano problemi di precisione addirittura entro i 20m, sai se è ancora così o le nuove versioni hanno risolto questo problema?
    Ultima modifica di Signifer741; 11/05/2013 a 00:26

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

I problemi erano legati alla prima versione brass tube.
    La versione open bolt va decisamente meglio, la criticità più grave sta nel fondello ove si attacca il calcio, personalmente lo cambierei subito dato che è destinato comunque alla rottura presto o tardi.
    Ciao

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    I problemi erano legati alla prima versione brass tube.
    La versione open bolt va decisamente meglio, la criticità più grave sta nel fondello ove si attacca il calcio, personalmente lo cambierei subito dato che è destinato comunque alla rottura presto o tardi.
    Ciao
    sembra una bella seccatura questa del fondello...ma oltre a questo cosa ne pensi, me lo consiglieresti come primo fucile gbb? Attualmente ho un m4 (elettrico) della ics, il fucile funziona benissimo ma non ho il feedback che ho con l'mp9 che è a gas: ovvero il rinculo e per ora sto usando solo quest'ultimo...quindi tanto vale comprare un' "arma" primaria da usare veramente e vedere che fare con l'm4 elettrico

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Allora:
    La valvola npas serve a ridurre la potenza di uscita entrò il joule , altrimenti sei al 99% over.
    Il fondello ( la famigerata parte 66 ) come dicevo ,devi mettere in preventivo di cambiarla.
    Per quanto riguarda il " primo Gbb " lo Scar non è meglio ne peggio di altre repliche WE..... Tanto le mani ce le dovrai mettere in ogni caso
    Ultima modifica di fcdlc; 11/05/2013 a 19:15

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    Allora:
    La valvola npas serve a ridurre la potenza di uscita entrò il joule , altrimenti sei al 99% over.
    Il fondello ( la famigerata parte 66 ) come dicevo ,devi mettere in preventivo di cambiarla.
    Per quanto riguarda il " primo Gbb " lo Scar non è meglio ne peggio di altre repliche WE..... Tanto le mani ce le dovrai mettere in ogni caso
    grazie fcdlc due ultime domande: l'ultima generazione è la vers 4 o sbaglio? sapresti dirmi dove prenderlo (anche in pvt)?

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Fondamentalmente le versioni sono 2 open bolt e Closed bolt.
    A noi ( a te in realtà ) interessa solo la open ...... Che però non si trova da nessuno in Europa ...... Quindi o te la prendi in Asia o ti prendi la Closed bolt da safara e ci aggiungi il kit open bolt.

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io partirei dall'm4 we, il mio socio li ha entrambi ed alla fine l'm4 va meglio.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Io partirei dall'm4 we, il mio socio li ha entrambi ed alla fine l'm4 va meglio.
    Ciao, perchè dici che "va meglio"? ha avuto qualche problema con lo scar?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.