Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: Consiglio SCAR

Spina L'avatar di Signifer741
    Club
    non affiliato

Predefinito Consiglio SCAR

Salve a tutti ragazzi vorrei un consiglio su quale SCAR prendere....ho visto che esiste un modello della WE, me lo consigliereste (considerando anche che sono del tutto inesperto con i fucili a gas e con la loro manutenzione)?
    Ultima modifica di Signifer741; 11/05/2013 a 00:34

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Premesso che Scar Gas Blow Back lo fa solo la WE , quindi non hai molta scelta.......

Occhio solo a dove lo prendi! Deve essere Open Bolt ( quindi quelli di safara' lasciali perdere , o per lo meno tieni presente di dover comprare il kit open bolt a parte ).

La versione open bolt , una volta montata la valvola npas , se usata con gas non troppo spinto , va abbastanza bene .

Dalle tue parti fa abbastanza caldo da riuscire ad usarlo anche l'inverno a gas , senza necessitare del co2.
    Se invece pensi di voler usare il co2 , tieni conto di dover cambiare qualche altro pezzo ( tipo il famigerato n.66 )

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    Premesso che Scar Gas Blow Back lo fa solo la WE , quindi non hai molta scelta.......

Occhio solo a dove lo prendi! Deve essere Open Bolt ( quindi quelli di safara' lasciali perdere , o per lo meno tieni presente di dover comprare il kit open bolt a parte ).

La versione open bolt , una volta montata la valvola npas , se usata con gas non troppo spinto , va abbastanza bene .

Dalle tue parti fa abbastanza caldo da riuscire ad usarlo anche l'inverno a gas , senza necessitare del co2.
    Se invece pensi di voler usare il co2 , tieni conto di dover cambiare qualche altro pezzo ( tipo il famigerato n.66 )
    Ah quindi o we o niente ok.... per quanto riguarda la valvola npas a cosa serve?