Visualizzazione stampabile
-
In estate mi è capitato più volte di svuotare un caricatore con un'unica raffica e nonostante ciò riuscivo a fare almeno 3 caricatori con una carica di gas.
In inverno mi è anche capitato di svuotare un caricatore con 3-4 raffiche ma di cooldown non ne ho sentito.
Davvero il mio mp9 sembra un elettrico...
-
Si prenderó l Npas e anche i ricambi che dici tu ;) dato che mi hai confermato che il gommino hop up si può cambiare, ci sono determinati modelli di gommino Apposta per mp9?
-
Bha..Non cambiarlo..finché funziona tienilo.. al limite cambia pressore che è una sfera da cuscinetto, misura il diametro e se preme troppo mettine una con diametro inferiore, se preme troppo poco mettine una con diametro superiore..
Per dark
Ah ok d estate..anche il mio si comporta così allora :-) capivo ti riferissi a temp sotto zero e svuotavi caricatori a manetta..
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti. Siccome sono particolarmente appassionato alla versione con silenziatore, ho visto che ne esistono due versioni, cioè con e senza canna interna. Voi quale mi consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Righetta
Salve a tutti. Siccome sono particolarmente appassionato alla versione con silenziatore, ho visto che ne esistono due versioni, cioè con e senza canna interna. Voi quale mi consigliate?
Senza, la inner interna divisa serva a nulla
-
Io ce l'ho e nel mio caso, con il depotenziamento, non va affatto bene.
Ho provato sia con canna interna che senza (normale silenziatore) ed in raffica mi sputazza i pallini.
Sono sicuro che i pallini non toccano il foro di uscita in quanto è 12mm....
-
Quindi mi confermate che conviene la versione CON canna interna, e senza depotenziamento??
-
Quote:
Originariamente inviata da
Righetta
Quindi mi confermate che conviene la versione CON canna interna, e senza depotenziamento??
Se vuoi usarla in game va depotenzia da li no scampi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
... E quello con canna interna dovrebbe servire ad aumentare la potenza...
-
ok grazie delle info, quindi oltre al silencer serve anche il bolt per depotenziare.