Visualizzazione stampabile
-
leggendo i commenti di cui sopra,la butto lì:
spostare il prossimo evento in Ottobre, a seguire in Dicembre/gennaio il prossimo.
Quando si comincia a toccare il periodo estivo, vuoi per impegni familiari, vuoi per impegni di club, vuoi per impegni di f...a, la gente è meno disponibile..
-
noi ci saremmo se confermiamo :(
-
per ottobre è l'ideale e c'è tutto il tempo per organizzare un bel evento e vi pregherei di prendere in considerazione di incontrarci a metà strada saluti a tutti e vai con il prossimo evento si puo migliorare ciao
Fabio
-
Hallo, a dire la verita' l' Operazione BITING era gia' organizzata (ho steso programma scritto,mi serviva solo chi potesse editare l'evento sul forumi), la localita' e' esattamente a meta' strada per tutti (escluso il sottoscritto), il campo in quota e' accessibile in qualsiasi data e come qualcuno ha gia' visionato su Goomap e' ottimale per qualsiasi tipo di evento e numero giocatori. Ora posso capire come ci si sentiva il 9 Settembre....( ubi maior,minor cessat)
STEINER der ALTE
-
Quote:
Originariamente inviata da
deltago
ho steso programma scritto,mi serviva solo chi potesse editare l'evento sul forumi
nell'area tornei ed eventi, si possono inserire eventi con data/luogo certo.
come già fatto precedentemente, la preorganizzazione facciamola all'interno del WW2 Fc (in questo topic), solo al momento che avremmo un numero minimo di presenze e data certa, potremmo aprire un post dedicato all'evento.
-
ragazzi come vedo non c'è voglia di fare quest' evento a giugno lo capisco anche io con i miei amici avremmo problemi a partecipare quindi direi di concentrare le forze per settembre ottobre come già detto possibilmente a meta strada bologna andrebbe bene o anche firenze 3 ore 4 e siamo li bisogna solo trovare ragazzi con un bel campo pronti ad organizzare fatevi avanti aspettiamo proposte ciao a tutti alleati e krukki ciao
Fabio
-
Visto lo sciogliersi delle truppe davanti agli eventi feriali :p, rimane il fatto che la proposta di Bardi resta aperta in quanto sempre disponibile come tempi e modalita' . Propongo quindi una data storica per la prossima rievocazione e spero sia di auspicio per una pronta e rapida decisione della maggioranza dei partecipanti : OTTO SETTEMBRE 2013
STEINER der ALTE
-
Quote:
deltago
visto lo sciogliersi delle truppe davanti agli eventi feriali :p, rimane il fatto che la proposta di bardi resta aperta in quanto sempre disponibile come tempi e modalita' . Propongo quindi una data storica per la prossima rievocazione e spero sia di auspicio per una pronta e rapida decisione della maggioranza dei partecipanti : otto settembre 2013
steiner der alte
presente!
------ Post aggiornato ------
Quote:
deltago
Visto lo sciogliersi delle truppe davanti agli eventi feriali :p, rimane il fatto che la proposta di Bardi resta aperta in quanto sempre disponibile come tempi e modalita' . Propongo quindi una data storica per la prossima rievocazione e spero sia di auspicio per una pronta e rapida decisione della maggioranza dei partecipanti : OTTO SETTEMBRE 2013
STEINER der ALTE
PRESENTE!
-
per l'8/09, l'aliquota Alphazero, sarà impegnata in altro evento....
-
ciao ragazzi...
scusate ma non ho piu seguito tale topic.
si conferma l'8 settembre 2013? :(