Visualizzazione stampabile
-
Dipende; io ieri mattina in urbano ho usato questo https://www.softairmania.it/threads/...te-Stand-Alone ; ho colpito solo una persona e l'ho usato in totale 3 volte (complice anche la bassa temperatura), con ASG primaria un H&K416 a calcio fisso; bhè, una volta trovata la giusta sistemazione a tracolla su un fianco (devo ancora risolvere un piccolo problema, correndo, dato che il punto di attacco della cinghia è sullo stesso lato del pulsante di apertura, correndo, il lanciagranate può sbatacchiare e aprirsi). Mi ci sono trovato bene, non pesa manco un kg e soprattutto l'ho fatto gratis con pezzi recuperati in giro da amici.
Quindi il tutto è soggettivo a seconda dei gusti, io non lo comprerei, benché sia interessato alle cartuccee, perchè mi piace avere un setup, non dico realistico al 100%, ma perlomeno plausibile.
-
si si,ti quoto in tutto e per tutto.infatti parlavo di "gusti/esigenze" personali :smile:.per il fatto del real,sono d'accordo anche li,infatti io gioco il 90% delle volte con il setup acu o "black hawk down" e non mi sento affatto di portare la goblin addosso vestito cosi :cool:la riservo per quando gioco con il setup alla caxxo :giggle: fondamentalmente l'ho presa per uno sfizio diverso dal solito
-
Rispolvero questa recensione perché mi sono comprato anche io questa luparetta; volevo sapere se sei riuscito a togliere l'orrido "tappo" arancione senza fare danni
-
Qualcuno ha risolto il problema delle guarnizioni di tenuta dei pallini che vengono sparate via?
Credo sia il difetto più fastidoso, e si che vendono gli oring di ricambio, ma vorrei una soluzione piu pratica