Non credo proprio, è stata la Lonex ad inventare i FlashMag... semmai è la js tactical che ha spudoratamente copiato la Lonex :)
Visualizzazione stampabile
ma bisogna girare con un camion di caricatori e pallini....io mi accontento dei miei 16bb/s
Ritornando all'oggetto del topic....
I primi flashmag m4 che ho aquistato ere fa risultano avere i loghi e scritte Lonex stampati sullo sportello inferiore del caricatore..tuttavia i successivi presi da rosmarino erano lisci(nonostante questo erano venduti come lonex....):confused:
@Chainsaw non so se hai eseguito test con vari tipi di pallini comunque dovresti smontarli e verificare le viti di fissaggio del gruppo molla(forse sono troppo strette?)
...infatti quelli per m4 sono marchiati,quelli per ak hanno sportelletto liscio e scatola anonima.........si,ho controllato le viti,anche perchè riavvolgeva male la cordicella
quindi la mia teoria che a san marino cambino i caricatori mettendole nelle scatole lonex può avere delle fondamente.... anche i miei caricatori x m4 hanno le scritte lonex
Misterium fidei........
Io ne ho uno con loghi sul fondello e due senza e funzionano perfettamente...
Quelli Lonex in teoria dovrebbero avere i loghi incisi sullo sportellino inferiore o perlomeno la famosa scritta Made in Taiwan! :D
I taiwanesi sono molto nazionalisti e 'orgogliosi' in senso positivo, ho notato molte marche che ci tengono a ''sottolineare'' questo dettaglio :giggle: I miei li ho presi da rosmarino, tutti erano nelle scatole di cartone Lonex e tutti hanno i loghi incisi. Mai avuto un minimo problema, pescano tutti i pallini tranne gli ultimi 7-10 che rimangono nella canaletta di alimentazione, ma il serbatoio principale è sempre vuoto... ;)
I miei senza loghi li ho tirati fuori personalmente dalle scatole della lonex quindi escluderei che siano tarocchi,probabilmente lotti diversi....