Visualizzazione stampabile
-
è quello che penso anch'io: magari l'asta era troppo lenta e il fucile sparava prima di tornare in fase di chiusura. o peggio ancora: al momento dello sparo l'asta aveva già reingaggiato il delayer e lo spingipallino stava già riaprendo la camera di sparo (il fucile in questione fa 21 colpi al secondo). mi sa che è questa la più probabile.
sicuramente se la king arms ha smesso di produrre il suo primo delayer un motivo c'è.
-
ragazzi qualcuno di voi ha informazioni riguardo la compatibilità di questi delayer su un gb classic army ?? ...diciamo che ho problemi proprio di pessimo pescaggio :d
-
ragazzi è possibile che su un settoriale xyt il delayer della element non si blocca in modo giusto con l 'alberino , è come se fosse leggermente troppo piccolo....
-
capita, con quelli element di plastica capita poco spesso ma con quelli in metallo ad esempio mi capita che siano troppo grandi e bisogna lavorarli per farli entrare.
se il tuo è troppo piccolo e non sta incastrato, prova a scaldarlo un po e a schiacciarlo per allargarlo un po...
-
Quote:
Originariamente inviata da
tex_zen
l'effetto descritto è giusto ma il funzionamento sbagliato, l'asta non puo arretrare di piu perche ha un finecorsa,
il delayer serve solo ad anticipare l'apertura dell'incameramento, anticipando il momento in cui l'asta va ad arretrare si lascia piu tempo al pallino per essere incamerato! ... non piu spazio :right:
confermo tex zen ha spiegato benissimo
-
-
ragazzi , scusate , ma quindi si è capita la reale differenza tra le varie forme di delayer?
-
signori una domanda......ma i delayer sono tutti universali per tutte le ASG (tra tondi, mezze lune etc) oppure ogni marca e tipo do fucile richiede un tipo specifico di delayer??? io credo di doverne montare una sul mio AK47 Golden Bow, gli fatto rifare tutti il GB di marca, ma la raffica è moooolto a intermittenza, posso compraren uno qualsiasi per quel GB (manta ingranaggi element standard) o ne occorre uno in particolare??
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
sandrello79
signori una domanda......ma i delayer sono tutti universali per tutte le ASG (tra tondi, mezze lune etc) oppure ogni marca e tipo do fucile richiede un tipo specifico di delayer??? io credo di doverne montare una sul mio AK47 Golden Bow, gli fatto rifare tutti il GB di marca, ma la raffica è moooolto a intermittenza, posso compraren uno qualsiasi per quel GB (manta ingranaggi element standard) o ne occorre uno in particolare??
Il delayer ti aiuterebbe solo se "la raffica moooolto ad intermittenza" si riferisce al pescaggio dei pallini e non alla corsa effettiva del pistone. Cmq i delayer sono più o meno tutti uguali in quanto assolvono tutti la stessa funzione. La tipologia di forma esterna influenza il tempo di ritardo e/o anticipo che viene dato allo spingi pallino. L'unica incompatibilità che potresti incontrare è con il diametro della camma e il diametro dell'albero del settoriale. Per questo motivo ti consiglio di prendere un delayer in plastica in modo da poterlo sagomare con facilità nel caso dovessi trovare difficoltà nel montaggio.
Se sono stato poco chiaro fammi altre domande.