Visualizzazione stampabile
-
Continuo su questo 3d perchè è già spiegato tutto da principio,prego i moderatori di farmi presente se posso continuare qui o aprire un nuovo 3d.
Vengo al dunque: oggi era in programma il cambio della molla per rendere un po più potente il tiro sel fucile che usciva a 0.56j, ma questa mattina la brutta sorpresa il fucile inizia a fare un brutto rumore e somontandolo scopro che la parte di avanti del ghearbox si è spaccata.. Com'è possibile che un gheabox rinforzato non riesca a reggere una raffica di 26bb/s? Inoltre i denti del pistone presentano già cenni di usura. Vero è che quel pistone avrà sparato già 20000 palini circa, ma con la nuova configurazione ne ha fatti solo 5000 e prima di essa non era consumato così. Gli ingranaggi invece ad una prima analisi sembrano ancora immacolati, neanche un graffietto, segnale che lo spessoraggio era fatto bene. Sapete consigliarmi dei gusci rinforzati (boccole da 8) che mi faccia stare più tanquillo? Ho sbagliato qualcosa? Certo il pistone con tutti i denti in metallo forse è un po pesantuccio ma è anche un pistone alleggerito... Boh sono sconcertato...