Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mikio
non vorrai farmi credere veramente, che credi che per un paio di cazzate il forum diventi un forum minchioso, vero?
magari fossero solo un paio...vai sul suo profilo, clicka su "trova discussioni iniziate" e poi voglio proprio vedere se hai davvero il barbaro coraggio di tornare qui a dirmi che sono un paio!!!
ma il concetto non è quello...il concetto è che non sta scritto da enssuna parte che mi devo tenere qua sopra due boiate...ma neanche una.
se vai all'università e su dieci esami prendi nove 30 ed un solo 29...la tua media NON sarà 30.
e ne basta uno per vanificare altri nove.
-
leggo però più proposività nelle sue cazzate che non in molti messaggi "seri" che ormai hanno l'acido al posto del sangue, e comunque, non è un utente da castrare, ma da educare: è più propositivo di molti altri, e nonostante le bastonate prese, come ha detto anche luky, è ancora qui, pronto, spero, a ricevere gli insegnamenti degli altri. il fatto, poi, che non riesca a scindere i suoi interessi è di secondaria importanza: imparerà che questo è un forum di softair su cui si parla di softair, e non un forum di fotografia sul quale si parla di fotografia(prendendo uno dei suoi interessi come esempio).
ma non è con le maniere forti che si insegna il discernimento, in caso contrario, tanto vale bannare lui, come forse metà dell'utenza di sam, che prende sam per tutto tranne che per quello che veramente è: un forum di softair, e non un mercatino, una piazza dove parlare d'altro(ad esempio di fumetti e cartoni animati) o dove parlare di fatti propri.
-
Quote:
mikio
leggo però più proposività nelle sue cazzate che non in molti messaggi "seri" che ormai hanno l'acido al posto del sangue, e comunque, non è un utente da castrare, ma da educare: è più propositivo di molti altri, e nonostante le bastonate prese, come ha detto anche luky, è ancora qui, pronto, spero, a ricevere gli insegnamenti degli altri. il fatto, poi, che non riesca a scindere i suoi interessi è di secondaria importanza: imparerà che questo è un forum di softair su cui si parla di softair, e non un forum di fotografia sul quale si parla di fotografia(prendendo uno dei suoi interessi come esempio).
ma non è con le maniere forti che si insegna il discernimento, in caso contrario, tanto vale bannare lui, come forse metà dell'utenza di sam, che prende sam per tutto tranne che per quello che veramente è: un forum di softair, e non un mercatino, una piazza dove parlare d'altro(ad esempio di fumetti e cartoni animati) o dove parlare di fatti propri.
Se le discussioni su fumetti e cartoni animati sono fatte nell'apposita aera che male c'è? E' stata creata appositamente per dare un po di eterogeneità al forum, ma se parlo di fumetti in una area dedicata alle recensioni delle ASG è ovvio che vengo cazziato.
-
Quote:
mikio
non è un utente da castrare, ma da educare: è più propositivo di molti altri,
ci ho parlato di persona....le mie parole sono entrate da un orecchio ed uscite dall'altro.
Quote:
mikio
e nonostante le bastonate prese, come ha detto anche luky, è ancora qui, pronto, spero, a ricevere gli insegnamenti degli altri.
è ancora qui non perchè vuole integrarsi....ma solo perchè ha una gran faccia tosta.
-
Quote:
Maurizio87
Se le discussioni su fumetti e cartoni animati sono fatte nell'apposita aera che male c'è? E' stata creata appositamente per dare un po di eterogeneità al forum, ma se parlo di fumetti in una area dedicata alle recensioni delle ASG è ovvio che vengo cazziato.
era solo un esempio, "preso a caso"
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
ci ho parlato di persona....le mie parole sono entrate da un orecchio ed uscite dall'altro.
è ancora qui non perchè vuole integrarsi....ma solo perchè ha una gran faccia tosta.
ok, benissimo, allora bannalo! se è così impertinente, inutile, indisponente, allora è solamente un peso per la comunità, no? e come tale va eliminato!
però, allo stesso modo, va eliminata più della metà dell'utenza di sam...
-
Grazie mille Mikio, Berserk, guarda, faccia a faccia, se tu mi sentissi a parole capiresti forse tutto quello che intendo e anzi saremmo più d'accordo che mai, ma a quanto pare non riesci proprio a decifrare quello che scrivo, e la cosa davvero mi rattrista... Perchè davvero tu a prima vista (nel mondo reale) mi appari simpatico.
Anzi, visto che sei un otaku diciamo di classe alta, non uno di quei "kawaii uguuu caramell dansen isu kawaii" anche per questo non mi dispiacerebbe essere amico tuo e davvero, non ho mai avuto flammate di questo genere su altri forum...
Ti faccio un paio di esempi di questo thread cazzata che ho aperto su acquaportal:
https://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=379619
Addirittura questo thread, quasi me ne vergogno di averlo aperto adesso, nota le risposte, pur divertenti ma inerenti...
https://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=354749
Ora capisci che io non voglio assolutamente il male? e non è perchè c'è qualche thread un pò curioso che la gente giudica un forum... ma anzi è più negativo vedere la reazione esagerata degli utenti.
Sappi che nessuno mi ha criticato in maniera pesante il mio primo sfondo d'acquario...
https://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=374613
Ma io ho thread simili per tutta internet, ognuno con il suo interesse diverso, e ho sempre fatto di tutto per aprire i thread "stupidi" nelle sezioni giuste, cioè extra softair, che è praticamente un "off-topic" di sam...
Ora capisci perchè sono così scioccato dal negativismo di questo forum? Uno ha detto "noi non alleviamo pescetti in acquario, ci spariamo la domenica" Questo non è completamente contro il codice del SA? ha indicato come se noi fossimo dei soldatacci violenti che amano farsi male la domenica?
In ogni caso io non critico mai il tuo modo di fare come se mi gridassi sempre incontro, anzi lo accetto come tuo modo di essere... e pur essendo niubbo è già passato un anno da quando sono quì eh! :D
Dai, ti prego, basta ostilità, io sono un pacifista, e lo sai, soffro davvero a dover litigare sempre per dei post-battuta che posto scherzosamente e che vengono presi troppo sul serio.
E io rimango su sam perchè comunque apprezzo/rispetto la competenza di alcuni membri.
-
Non entro nelle tue vicende personali, poichè ognuno a le sue e tutte degne di rispetto.
Ma cavolo questo cos'è un thread per giustificare quello che scrivi?
Su Sam c'è una linea di comportamento che tutti tacitamente rispettano perchè tu non dovresti?
O forse pensi che sei più furbo?
Pensi che sia il posto giusto per dire che sei allenato a combattimenti e minchiate varie?
...Sei proprio fuori strada ragazzo....
-
Quote:
Kuromatsu
Dai, ti prego, basta ostilità, io sono un pacifista, e lo sai, soffro davvero a dover litigare sempre per dei post-battuta che posto scherzosamente e che vengono presi troppo sul serio.
ostilità?
ma quale ostilità?
io mica ti sono ostile.
essendo Staff non posso proprio permettermelo.
io ti riprendo solo ed esclusivamente in quanto mio dovere.
e se necessario, cioè se continuerai così...prenderò i dovuti provvedimenti.
cercherò di tradurre dall' Italiano al Kuromatsese:
non me ne frega una cippa di che cavolo di discussioni apri sui forum di acquari o vibratori che frequenti...questo è SAM!!!
e SAM non è migliore o peggiore di altri forum...è diverso!!!
e ci piace così!!!
quindi non menrmela con il tuo abbbondante passato da internauta...non mene può fregare di meno.
ed ancor meno mi frega di come ti accolgano gli altri.
ti faccio un esempio così vediamo se rompiamo questo bel muraglione di ottusità:
- io adoro mangiare la carne di maiale...ma se vado a cena a casa di musulmani e mi venisse chiesto cosa voglio mangiare, NON chiedo il maiale e non mi metto a dire che in altre case lo mangio sempre e che è buonissimo!!! -
quindi Kuromatsoide evita di fare ad involtino primavera i genitali dell'utenza di SAM...se vuoi restarci.
-
Uff! Ma perché da una presentazione si è arrivati ad un assalto alla baionetta? Sarà che la scelta dei materiali per la ristrutturazione di casa mi sta consumando ma personalmente piuttosto che rischiare beghe o 3D rogna non li leggo!
Chiedo a tutti il favore di non accettare/tentare provocazioni... pensate alla mia salute!
Ahab
-
Quote:
Ahab
Chiedo a tutti il favore di non accettare/tentare provocazioni... pensate alla mia salute!
Ahab
Scusa Ahab ma non ce la faccio ...
Allora caro Kuromatsu tu scrivi cio' che segue:
Quote:
Kuromatsu
Quando scrivo vi prego, attivate il vostro sarcasmometro, visto che ne faccio largo uso, a volte senza accorgermene, è una cosa mia e non ci posso fare niente. E attivate anche la parte di ironia che riservate agli amici, visto che faccio spesso battute che a quanto pare vengono fraintese.
....
Sono assolutamente favorevole alle manifestazioni pacifiche, ma non quella di violenti ottusi che si presentano già in casco e bastoni, in questo caso sono favorevole ad una repressione necessaria.
Detesto i ritardati che vanno in giro ad ovaggiare ACAB quando i poliziotti sono dei poveri lavoratori che per 1200 euro rischiano botte e vita (e se identificati a volte addirittura la loro famiglia).
Quote:
Kuromatsu
Dai, ti prego, basta ostilità, io sono un pacifista
Questa e' la tua presentazione ergo questo e' definibile come il Kuromatsu-pensiero giusto?
E poi mi tocca leggere cose come:
Quote:
Kuromatsu
Vorrei un vostro parere, vorrei andare tra poco a fotografare gli scontri che stanno avvenendo a milano (finito il lavoro prendo e vado)
Quote:
Kuromatsu
Sigh andato in porta Genova, Cadorna corso Magenta ma nulla, neppure la traccia di una manifestazione... Da un lato complimenti alle nostre forze dell'ordine dall'altro amarezza nel non essermi portato a casa neppure una foto, in ogni caso lo volevo fare per avere foto con tante emozioni come ne mostrano spesso i manifestanti,
Ora io il sarcasmometro ce l'ho sempre accesso e con le batterie belle cariche ma con tutto lo sforzo che mi e' possibile non riesco e vedere nulla di sarcastico nel rientrare a casuccia singhiozzando dal dispiacere di non essere riuscito a fotografare gente che se le da di santa ragione e piagnucolarlo su un forum, che sia di softair, di acquariofilia, di quello-che-vuoi-tu ...
Comincio ad essere convinto che tu goda nel far incazzare la gente: sei giovane, hai voglia di rompere i coglioni, vai in giro scoprendo e tocchicciando nervi e affronti chi ti da contro con l'impermeabile di quello a cui tutto scorre addosso e probabilmente tutto cio' ti da un brivido di godimento lungo la schiena.
Ebbene si sono caduto anch'io nella tua trappola: sto scrivendo queste righe e poco fa ti ho mollato una rep- (e ti assicuro che in 5 anni di SAM ne ho date veramente poche, tutte firmate) per una serie di interventi a mio avviso fuori luogo in una discussione in cui si trattavano argomenti al di sopra delle tue possibilita', non perche' tu non abbia la capacita' di argomentare ma semplicemente perche' si parlava di cose che tu non sai e non puoi sapere a causa della tua breve permanenza su questa piattaforma.
Quelli come te, e con quasi 45 primavere sulle spalle ne ho incontrati, andrebbero semplicemente ignorati nell'attesa che si decidano ad andare a infastidire qualcun altro.
Ora cibati di questa pillola di energia che ti ho regalato perche' d'ora in poi ti ignorero' e spero che lo facciano anche tutti gli altri e quando nessuno piu' si degnera' di consumare i tasti del pc per darti addosso forse ti renderai conto che non ne valeva la pena.