Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: Mi presento una nuova volta chiaramente:

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito Mi presento una nuova volta chiaramente:

Mi conoscete già, ma a quanto pare non avete capito chi sia

Sono Kuromatsu di nome Federico, cugino di Heartbomb, 20enne di origine cinese (4ta generazione in italia della mia famiglia), ma polentone di personalità.

Le mie passioni sono softair, anime, manga, videogiochi, fotografia, acquariofilia e quando me lo posso permettere Snowboard.

Quando scrivo vi prego, attivate il vostro sarcasmometro, visto che ne faccio largo uso, a volte senza accorgermene, è una cosa mia e non ci posso fare niente. E attivate anche la parte di ironia che riservate agli amici, visto che faccio spesso battute che a quanto pare vengono fraintese.

Per quanto sembri uno che vede il modo pieno di rose e fiori, mi spiace non è così: Sono stato rapinato in casa e tenuto sotto minaccia di un cacciavite mentre dei sudamericani svaligiavano.
    In giro, sono stato rapinato e sono sfuggito a parole a diverse pestate di gente che si sente grande solo quando si trova in gruppo...
    Mia madre è mancata a causa di un tumore, ma questo non è colpa di nessuno, però visto che lavorava nel ristorante di famiglia, quando ancora era permesso fumare al chiuso, attribuisco la colpa alle sigarette, che odio (anche se di rado fumo pipa o sigari, visto che non si aspirano ne gradisco il profumo e sapore...).
    Eppure io cerco di vedere il bello del mondo, e mi comporto in questo modo perchè sono convinto che se uno si comporta così finisce per contaminare così' gli altri, diciamo che è un piccolo gesto quotidiano che provo a fare per rendere il mondo e le persone attorno a me più felici.
    Trovo stupido ogni giorno guardare il male nel mondo e le persone che fanno così.

Sono assolutamente favorevole alle manifestazioni pacifiche, ma non quella di violenti ottusi che si presentano già in casco e bastoni, in questo caso sono favorevole ad una repressione necessaria.

Detesto i ritardati che vanno in giro ad ovaggiare ACAB quando i poliziotti sono dei poveri lavoratori che per 1200 euro rischiano botte e vita (e se identificati a volte addirittura la loro famiglia).

Riguardo a softair:
    Mi piace lo stile moderno e le repliche moderne, percui plate carrier, multicam e se devo proprio acquisterò un elmetto fast.
    Mi piace più l'urban del boschivo per il fatto che odio le imboscate impossibili da notare

Mi piacciono le repliche di fucili da battaglia (fucili automatici che sparano calibro 7.62, che possono essere usati come marksman e come fucili d'assalto) come G3 (la mia replica) Scar-H e m14

Ma non mi dispiacciono altri ciufili dal design moderno, come l'acr masada (il pts è il mio prossimo acquisto come ciufile) o p90

Non sono un giocatore intensivo ma un giocatore della domenica, se posso la domenica esco, se no preferisco dormire, ma avviso sempre prima.

Infine mi piace contrattare perchè oltre ad essere un modo per risparmiare/rendere contento il mio cliente è uno dei metodi che l'umanità usa da centinaia di migliaia di anni per socializzare, ancora prima della parola.

Grazie a tutti, spero che conviveremo meglio dopo questo.
    Ultima modifica di Kuromatsu; 15/11/2012 a 21:41

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

mi dispiace se non ti abbiamo capito ma a volte é difficile intuire l'ironia e la vera natura di un utente attraverso un messaggio scritto in un forum, ed ammetto che alcuni tuoi 3d ed alcuni tuoi interventi mi hanno lasciato piuttosto perplesso anche se non l'ho mai manifestato apertamente... ora che ti conosco meglio forse ti capirò e ti apprezzerò di più... ri-benvenuto Koromatsu ;)

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

Lo so, sono arrivato immaginando internauti navigati (in genere o almeno io sarò strano XD riesco addirittura a capire lo stato d'animo delle persone dai loro testi online lol)

Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)

Predefinito

questa è una bella presentazione, piacere di conoscerti

Spina L'avatar di Quintilio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non vedo perché ti dovevi giustificare. mi sembrava chiaro come fossi, già prima di questo post. in ogni caso, aribenvenuto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kuromatsu Visualizza il messaggio
    Mi piace più l'urban del boschivo per il fatto che odio le imboscate impossibili da notare
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   30268071.jpg 
Visite: 56 
Dimensione:   88.2 KB 
ID: 172434

Spina
    L'avatar di Grigio69
    Club
    TFB Spetsnaz

Predefinito

benvenuto

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

E' un 3D di presentazione e deve rimanere tale

Ahab

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zizz8 Visualizza il messaggio
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   30268071.jpg 
Visite: 56 
Dimensione:   88.2 KB 
ID: 172434
    Più che altro il fatto che mentre si marcia, le imboscate tendono a voler dire sacrificare almeno 1 dei propri membri XD

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kuromatsu Visualizza il messaggio
    Più che altro il fatto che mentre si marcia, le imboscate tendono a voler dire sacrificare almeno 1 dei propri membri XD
    e che ci fa, dopo dieci minuti si respawna

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

kuromatsu

grecheovaggiare
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.