Mi conoscete già, ma a quanto pare non avete capito chi sia
Sono Kuromatsu di nome Federico, cugino di Heartbomb, 20enne di origine cinese (4ta generazione in italia della mia famiglia), ma polentone di personalità.
Le mie passioni sono softair, anime, manga, videogiochi, fotografia, acquariofilia e quando me lo posso permettere Snowboard.
Quando scrivo vi prego, attivate il vostro sarcasmometro, visto che ne faccio largo uso, a volte senza accorgermene, è una cosa mia e non ci posso fare niente. E attivate anche la parte di ironia che riservate agli amici, visto che faccio spesso battute che a quanto pare vengono fraintese.
Per quanto sembri uno che vede il modo pieno di rose e fiori, mi spiace non è così: Sono stato rapinato in casa e tenuto sotto minaccia di un cacciavite mentre dei sudamericani svaligiavano.
In giro, sono stato rapinato e sono sfuggito a parole a diverse pestate di gente che si sente grande solo quando si trova in gruppo...
Mia madre è mancata a causa di un tumore, ma questo non è colpa di nessuno, però visto che lavorava nel ristorante di famiglia, quando ancora era permesso fumare al chiuso, attribuisco la colpa alle sigarette, che odio (anche se di rado fumo pipa o sigari, visto che non si aspirano ne gradisco il profumo e sapore...).
Eppure io cerco di vedere il bello del mondo, e mi comporto in questo modo perchè sono convinto che se uno si comporta così finisce per contaminare così' gli altri, diciamo che è un piccolo gesto quotidiano che provo a fare per rendere il mondo e le persone attorno a me più felici.
Trovo stupido ogni giorno guardare il male nel mondo e le persone che fanno così.
Sono assolutamente favorevole alle manifestazioni pacifiche, ma non quella di violenti ottusi che si presentano già in casco e bastoni, in questo caso sono favorevole ad una repressione necessaria.
Detesto i ritardati che vanno in giro ad ovaggiare ACAB quando i poliziotti sono dei poveri lavoratori che per 1200 euro rischiano botte e vita (e se identificati a volte addirittura la loro famiglia).
Riguardo a softair:
Mi piace lo stile moderno e le repliche moderne, percui plate carrier, multicam e se devo proprio acquisterò un elmetto fast.
Mi piace più l'urban del boschivo per il fatto che odio le imboscate impossibili da notare
Mi piacciono le repliche di fucili da battaglia (fucili automatici che sparano calibro 7.62, che possono essere usati come marksman e come fucili d'assalto) come G3 (la mia replica) Scar-H e m14
Ma non mi dispiacciono altri ciufili dal design moderno, come l'acr masada (il pts è il mio prossimo acquisto come ciufile) o p90
Non sono un giocatore intensivo ma un giocatore della domenica, se posso la domenica esco, se no preferisco dormire, ma avviso sempre prima.
Infine mi piace contrattare perchè oltre ad essere un modo per risparmiare/rendere contento il mio cliente è uno dei metodi che l'umanità usa da centinaia di migliaia di anni per socializzare, ancora prima della parola.
Grazie a tutti, spero che conviveremo meglio dopo questo.

Portale
Lo staff