Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
JTD6506
E comunque ha un rateo di fuoco più alto del mio vecchio fucile che aveva una 9,6 xD comunque teoricamente nell'm4 vero dovrebbe chiudersi lo sportellino dell'otturatore, o mi sbaglio? dovrebbe rimanere aperto solo quando si spara, ma per essere riposto o trasportato dovrebbe essere chiuso per evitare l'entrata della polvere nel gruppo otturatore... o sto prendendo una cantonata enorme? :D
Quello di cui parlava Brian non è tanto l'apertura stessa ma il nottolino che noti,quello sporgente insomma.
Nei fucili veri ce il solco abbastanza profondo per permettere di chiuderlo,nelle nostre asg c'è il cilindro in mezzo alle scatole che non ne permette la rientranza del finto otturatore.
-
esattamente.. ;)
ps.. ovvio prima avevi un morore da trattore dboy o JG.. XD
-
Quote:
Wasp675
Se un G&P ha meccanica 5.5 allora un King Arms prende 3 (si salvano giusto gli ingranaggi che sono ottimi) e un Dboys -4! E ho smontato e sistemato personalmente almeno un fucile di queste marche.
Va bene che in passato sono stato riscontrati problemi agli alberi degli ingranaggi e il pistone non è il top sul mercato ma dimmi un'altra marca che con la stessa batteria ti da quelle prestazioni... Nessuna altra marca ti fornisce di serie spingipallino in metallo con doppio oring e motore high speed...
esatto...meccaniche da 6 si trovano raramente,quindi 5.5 e' un ottimo voto!!!1
gli alberini degli ingranaggi si spezzano ancora come allora...non e' stata cambiata una virgola...ne apro almeno uno a settimana da un po e gli ingranaggi son sempre quelli,avro' 20 terne buttate qua e la...
il cilindro e' sempre il classico schifoso pieno con la svasatura iniziale random...lunga corta che sia la canna non fanno differenza...
lo spingipallino in metallo non mi piace...lo sostituisco sempre con uno plastico...
gommino hu pessimo,e spesso vanno riguardati anche i leveraggi della t hu..
testa pistone cuscinettata...opinabile,io appena vedo i cuscinetti dietro la testa,li levo in tutte le asg,se vuoi te li vendo al kg da quanti ne ho...
testa pistone fragile,le asole tendono a crepare...
molla esagerata
corsa corta di serie inutile a 18bbs
ma per il resto tutto ok....estetica straordinaria,e con 2 soldi e un po di attenzioni nel montaggio diventa un giocattolo da 9....
-
fa conto che a me invece ne sono capitati 3 o 4 che erano pesantemente underjoule,ma a livelli tipo i marui,sui 0,7 massimo massimo 0,8J...
Del resto come non quotarti...
-
magari ti capita come a me l'or che non fa tenuta e la testa pistone sostituita subito.. per il resto perfetto.. ;) ps. sulle serie base ora mettono le boccole il bastica.. sostituite subito con quelle cuscinettate G&P.. ;)
ps. ora direi che meglio parlare solo di questo modello e non divagare su tutta la famiglia G&P.. ;)
fine OT.. ;)
-
io questo l'ho aperto settimana scorsa,fresco fresco,comprato il sabato a s marino e aperto il lunedi...e dentro era come ho' spiegato...sostituiti ingranaggi con 16-1 -3 denti,pistone, cilindro, testa pistone(senza cuscinetti),molla originale,con 11.1 2000 30c fa 32bbs a 98m\s...
-
Recensione aggiornata con smontaggio e upgrade!
-
Quote:
JTD6506
Recensione aggiornata con smontaggio e upgrade!
Classica meccanica g&p nulla di diverso è uguale per tutte le loro asg tranne rari casi... Ma il linea sono tutti così
-
ciao sai dirmi quanto è lunga la canna interna?
-
a occhio sarà sui 23 cm...