R: Modo di fare estremante sbagliato
Quote:
Originariamente inviata da
Fede1978
CIT.
Tizio98 (nome fittizio)
ho un problema stavo comprando una pistola hfc la m190 metal/abs full auto ma mi sono accorto che pur avendo un caricatore a gas c'è scritto compatibile co2 ma se gli metto il caricatore co2 che c'è proprio per questa pistola si rompe??? perché so che il co2 da troppa forza su una pistola a gas la pistola lo vista su safara ho guardato anche in altri siti ma non c'è scritto compatibile co2 cosa devo fare??
o comunque dite che è meglio direttamente una co2 ful metal??
io
Sposto nella sezione giusta...
Il giorno dopo mi ritrovo questo thread aperto nella sezione
Tizio98
c'è una pistola m190 metal/abs full auto della hfc guardandola su safarà ho visto che c'era scritto che era compatibile col cO2 però il caricatore lo danno a gas, ora io so che se nelle pistole a gas metti il cO2 si rompe ora voglio capire se è una pistola fatta apposta per mettere anche il cO2 essendo che c'è anche il caricatore oppure se la compro e metto il cO2 rimango fregato e si rompe???
o mi consigliate di prendere una pistola solo cO2???
essendomi svegliato di buon umore risposndo
Tizio... non voglio sembrarti pignolo ma devi usare la sandbox....
Per stavolta sposto io...
e lui anzicchè capire che mi stava facendo innervosire mi risponde così
Fede lo so e che mi serviva urgentemente una risposta e passata una settimana qui ancora non mi avevano risposto :/
adesso se qualche battutina avesse provveduto a far andare questo caro ragazzo a rompere le pall3 su qualche pagina di FB io ne sarei stato più che felice e anche SAM ne avrebbe giovato...
Questo me lo ricordo anch'io :asd:
I miei due penny