Visualizzazione stampabile
-
Non ti preoccupare ghost ti spengo nei prossimi tre giorni con video di motorino e crono
------ Post aggiornato ------
Il senso non era zittire nessuno , ma solo te che con le tue perle di saggiezza affermavi che un g&p m120 non riusciva a tirare molle di questa portata
P.s. Č inutile che ti aggrappi a qualche via si fuga, con questa chiude
per Nicola grazie ho gia sistemato, alla prossima ;)
-
partiamo dal presupposto che l'errore č stato tuo, prima hai detto che montavi una molla da 120 ed io ti ho detto che era impossibile che il motorino raggiungesse tali velocitā, poi ti sei corretto con Bombardiere dicendo che ti eri confuso e monti una m100.
comunque rimango in attesa.
-
Nessun problema avrai il tuo video, ma fidati non ho bisogno di montare un satan per manomettere una prova che mi sembra alquanto palese sia ben oltre i 30 bb
Ti farķ a breve la prova in prospettiva dei pallini in uscita e la rof
-
benissimo č possibile ricapitolare cosa hai montato in quel fucile?
molla?
rapporto ingranaggi?specifica se vi č corsa corta e quanti denti in meno!
p.s. io non capisco cosa ci voglia a fare un video esaustivo,solo noi siamo riusciti a confezionare in mezza giornata una prova di gittata e crony?non ci vuole molto!
Solo una cosa ti chiedo,quando fai il video mi fai vedere che staccando la 8,4v il fucile non spara?sai siccome mi sembra molto difficile una tale raffica e reattivitā con quella 8,4v,vorrei togliermi un dubbio (ovviamente non la prendere a male)
Fin quando non fai vedere la potenza di uscita del fucile,per me puoi aver fatto una bella corsa corta usando una smk90!
Perchč noi abbiamo una 7,4v 5000mha 35c da aeromodellismo e una turnigy 7,4v 1800mha 65c e credo che una batteria 8,4v se le sogna certe potenze...
-
Ti renderķ felice bryan, ti posterķ foto dei componenti e un video completo come mi hai richiesto, per questa settimana mi devo limitare perķ a usare il cronografi a vela, poichč quello che misura la rof lo abbiamo nella sede del nostro gruppo, che non č per niente vicina a me :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
S P Q R KaRnAgE
Ti renderķ felice bryan, ti posterķ foto dei componenti e un video completo come mi hai richiesto, per questa settimana mi devo limitare perķ a usare il cronografi a vela, poichč quello che misura la rof lo abbiamo nella sede del nostro gruppo, che non č per niente vicina a me :)
Guarda se non fai il video con l'x cortech,puoi anche evitarti tutta sta trafila,perchč sparando in una stanza,il rumore č raddoppiato,ho visto un video su youtube dell'high cycle e ad udito sembra uguale al tuo...e quello gira a 25bb/s
Non c'č fretta appena hai l'xcorthec mi fai il video...ciao
-
Ok, grazie appena ho tutto faccio un bel filmato;)
-
ancora aspettiamo il filmato........
-
Finche nn ho il.cortex a casa nn posso fare nulla
-
a questo punto penso che la prova non arriverā pių e che quello che dicevamo noi č pura veritā