Visualizzazione stampabile
-
grazie luky per la risposta...
quindi mi sembra di capire che comprare un nuovo caricabatterie adesso (seguendo quanto riportato sul sito della intellect dove si suggerisce una corrente massima di ricarica di 1-2a) sia inutile.
inizierò a guardarmi intorno per cercare una nuova batteria...si accettano suggerimenti.
ancora grazie mille luky!!!
luca
-
ciao a tutti evito di aprire un nuovo tread io più o meno ho avuto gli stessi problimi di chi ha scritto qui, io ho un marui ak74mn e dopo poco tempo ha cominciato a scaricare la batteria che aveva su, esempio batteria caricata la sera (8.4v 1600 intellect) messa sul fucile sparava la mattina dopo con la batteria su non sparava più batteria scarica. ho provata quella di un altro giocatore e il fucile andava senza fastidi, da cosa può dipedere il fatto che scarica la batteria? leggendo qui forse son le batterie il problema provero con un altra ma se avete consigli ditemi pure grazie
-
al 99% la colpa è della batteria.
lascia perdere le intellect. ;-)
-
si quella del mio compare era sanyo mi pare, pero le intellect erano 2 arrivate assieme e una mi pare che si caricava male a me è stato detto che quel tipo di problema poteva essere il motore o i cavetti sfilacciati potrebbe essere cosi?
-
oddio, tutto può essere ma, conoscendo il comportamento delle batterie ni-mh e delle intellect specialmente, rimango della convinzione che sia proprio un problema di batteria.
inoltre le ni-mh sono soggette ad un fenomeno di auto-scarica nettamente superiore alle ni-cd.
-
ok allora prima di farlo aprire (visto anche il costo del fucile) provo con altre batterie di altre marche e se non si scaricano si è trovato l'inghippo altrimenti mi sa che bisogna verificare grazie di tutto lucky
-
cazzarola scarica anche le altre batterie sta volta una 1100 in 2 ore...cosa potrebbe essere?
-
Quote:
Originariamente inviata da
nikodemus
cazzarola scarica anche le altre batterie sta volta una 1100 in 2 ore...cosa potrebbe essere?
una 1100 a me non dura piu di 4-5 caricatori (da 300bb) quindi dipende anche da quanto hai sparato, da che batteria è, e se la hai caricata bene.
se non è uno di questo casi potrebbe essere cotta la batteria o il motore.
ovviamente spero che tu abbia gia provato a spessorare ed a provare un' altra batteria per vedere cme va il fucile.
-
il fucile non ha sparato la ho caricata provata che fosse carica e lasciata su...dopo un paio d'ore era scarica e idem con altre batterie