Visualizzazione stampabile
-
-
Con un regime ferreo di sacchi del rusco e del uso di soli barbecue...gli argonauti dovrebbero essere anche a riparo da problemi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Staffy
Boia, strano... sabato sera 'un s'è bevuto nulla... :twisted:
Staffy staffy.... le vette "alcooliche" della WSN 11 però non le abbiamo raggiunte!! per fortuna, forse! ;-)
-
Quote:
OneSurvive
Bivaccone tutti assieme!
beello tutti assieme, è li che c'è meta del divertimento:D
-
Quote:
Sniper78
Staffy staffy.... le vette "alcooliche" della WSN 11 però non le abbiamo raggiunte!! per fortuna, forse! ;-)
Non veniamo fuori coi discorsi... Io stavolta, a parte la grappa del Coffee, la sliwowitza di Ita, il frizzantino di Dionisio, la merenda col Montepulciano d'Abruzzo con Massimo degli Argo, e varie bottiglie di vino raccattate qua e la, non ho bevuto proprio nulla...
-
devo dire che complice il fatto che il nostro Hq era nascosto ho anche riportato a casa del frizzantino...
Non và mica bene così!
:)
-
Quote:
Staffy
Non veniamo fuori coi discorsi... Io stavolta, a parte la grappa del Coffee, la sliwowitza di Ita, il frizzantino di Dionisio, la merenda col Montepulciano d'Abruzzo con Massimo degli Argo, e varie bottiglie di vino raccattate qua e la, non ho bevuto proprio nulla...
Lo slivovitz (anche slivoviz o slivovica) è un'acquavite priva di colore, ricavata principalmente dalla fermentazione di prugne. È spesso distillata in casa da una moltitudine variegata di prodotti naturali:drunks:.
-
Quote:
agrippa by jennifer
Lo slivovitz (anche slivoviz o slivovica) è un'acquavite priva di colore, ricavata principalmente dalla fermentazione di prugne. È spesso distillata in casa da una moltitudine variegata di prodotti naturali:drunks:
.
sei proprio un professore, in certe materie :p
-
Quote:
kamchaaka
il maledetto JO3??? quando, pomeriggio di sabato? o domenica mattina?
Di domenica mattina...pieno di zanzare, fango, nemici ...eri li?
-
si Unità BLU, che è calata da tre punti diversi su JO3, arrotando anche una pattuglia gialla nelle vicinanze, alla fine abbiamo contato 14 Gialli....che posto INFAME!!