Abburracciugagnene lo stesso
Visualizzazione stampabile
Abburracciugagnene lo stesso
Eccoci qua...........molto più rilassati............sapendo che il missile ora è in un posto dove non può far del male!!!
Comunque a parte gli scherzi, grazie mille a tutti.
Grazie delle critiche e degli apprezzamenti, abbiamo bisogno di entrambe!
Per me è un piacere partecipare e organizzare con tanta bella gente, non proprio tutti belli ma quasi...
Non so che altro dire se non ci vediamo alla prossima.........non vedo l'ora!!
ciao a tutti!!! sono LUPIN innanzitutto voglio fare i complimenti a DE per come hanno struttrato il tutto e per aver permesso di divertirci 24h con belle coreografie e una gran bella storia!!! poi ho avuto l'immenso piacere di conoscere tante persone stupende e "cazzute" che spero di rincontrare preso ad altri eventi!! un rigraziamento speciale a TEX MORETZ BALLE SGHENO ed il mio compagno OMBRA per aver organizzato al meglio possibile tutti noi lobos ma soprattutto ringrazio DANIELE e tutti i leoni che insieme alla mia pattuglia abbiamo fatto piangere gli inglesi per molte ore sul famoso incrocio!!! per quanto riguarda KAM e tutti i soviet.... siete stati fantastici!!! complimenti davvero!!! GRAZIE A TUTTI QUANTI LOBOS BRITISH SOVIET E DE PER LA BELLA ESPERIENZA!!! A PRESTOO!!!!
Ha ragione Mago977 e, in effetti, aldilà della buona volontà, anche questa volta noi schierati come Britannici abbiamo mostrato alcuni limiti ... strutturali, aggiungerei.
Per quanto riguarda gli otto Royal Marines: ci siamo divisi in due team, di cui uno in ricognizione (gamma>1) sulla direttrice Nord-Est dell'AO, l'altro aggregato alla Forza schierata sull’aeroporto di DRESSEN e località limitrofe (incrocio, SAN SALVADOR …).
Abbiamo ricognito NOVA SCOTIA, l’impianto di estrazione gas metano (vi si trova uno dei più importanti giacimenti del Sudamerica) e rilevato presenze/segnali di obj in località Cima Orsaia (si trattava di TULA, antica prigione dove venivano imprigionati i dissidenti politici). Lì abbiamo avuto uno scontro (perso da noi) con Forze avversarie (Lobos? A questo punto non ne sono più sicuro …).
Poi abbiamo continuato verso Capo San Zino rivelatosi ALAMO, un fortino abbandonato risalente al periodo coloniale.
Recuperata la strada principale abbiamo cominciato a percorrerla spostandoci prima verso Ovest, poi verso Sud così da rientrare nelle nostre linee.
Abbiamo attraversato un parcheggio veicoli … convinti fosse quello dei Lobos.
Vi abbiamo sorpreso l’Hummer di Kamchakaa, Scrigno ed un po’ di persone … che non abbiamo assolutamente ingaggiato raccomandando (con le ASG spianate) il silenzio circa la nostra presenza.
Poco più avanti abbiamo sorpreso un altro gruppo in rientro: agguato, sorpresa, nessun ingaggio … anche qui ASG spianate e ferma richiesta a non utilizzare le proprie.
Abbiamo individuato l’accampamento dei Lobos e siamo sfilati vicino a due trafficanti troppo indaffarati a tirar su una tenda per accorgersi di noi.
Di nuovo, più avanti, autovettura con avversario che non si è reso conto di aver gente in coda: l’abbiamo seguito ed eliminato a distanza congrua dal mezzo.
Abbiamo ricognito quindi MARACAIBO, la famosa località turistica … nulla da dichiarare, se non un allestimento davvero divertente: pozza d’acqua, sdraio, ombrellone a spicchi colorati, canna da pesca fissata tra due pagaie da canottino.
A questo punto abbiamo cercato di ricongiungerci con le nostre Forze che sapevamo occupare l’incrocio e SAN SALVADOR: ci siamo avvicinati e rilevato presenza di narcotrafficanti tra i cespugli … un paio di persone voltate che abbiamo ingaggiato.
Ne sono però spuntate un’altra decina e ci hanno eliminato e nel mio caso, perquisito e trattenuto prigioniero per un’oretta.
Cortesissima, approfondita e documentata perquisizione di una signorina molto carina e determinata … devo ammetterlo!
https://www.youtube.com/watch?v=JKj3...ature=youtu.be
Liberato, mi sono ricongiunto con il resto di gamma>1 e siamo rientrati all’accampamento per rifocillarci. Si erano fatte ormai le 21.00 e alle 22.00 abbiamo ricevuto l’ordine di presidiare l’HQ.
Ci siamo trasferiti lì e ci siamo organizzati: in tre a riposare tre ore (23.00>02.00), completamente vestiti nei bivy shelter, ASG a portata di mano ... altri 3 in presidio vigile.
Alle 02.00 io, Shy e Orso con l’ausilio di ThinMan e erCosta abbiamo rilevato RedFox, Horuz e Skorpion che sono andati a riposare.
L’intera componente sarebbe stata “operativa” al completo tra le 05.00 e le 06.00 di domenica mattina.
Come da consegna … ci siamo ritrovati, ricevuto aggiornamenti sulla situazione e appreso di un rischieramento della Forza britannica sull’incrocio (a ridosso dell’aeroporto di Dressen) , da cui sarebbero state lanciate le missioni di ricerca del missile e del materiale radioattivo segnalatici durante la notte.
Ci siamo avvicinati all’incrocio mantenendo il gruppo arretrato e defilato dalla curva in maniera non ne fosse rilevata la presenza, ho aggregato al team 2 Black Watch e un OpForce, poi contattato l’elicottero per essere inseriti alle spalle dello schieramento avversario, all’altezza di Velci, quota 628 mt. e da lì iniziare una missione complementare a quella portata avanti da coloro che muovevano da Dressen.
https://www.youtube.com/watch?v=XRetEtyMzx4
... to be continued.
e vai con un pò di foto
La Prigiòn de Tula
Allegato 140287Allegato 140288
le scorie radioattive
Allegato 140289
accampamento DE
Allegato 140290
Allegato 140291
Peerson
Allegato 140292
La miniera è stata distrutta
Allegato 140293
Lupi britannici al riposo
Allegato 140294
Alba in DE
Allegato 140295
Octabrain
Allegato 140296
Massello
Allegato 140297
Iveco-Chinook
Allegato 140298Allegato 140299
Allegato 140300Allegato 140301
Allegato 140302
Il riposo del guerrierONE :p
Allegato 140304
Più che riposo parliamo di stordimento...........
ahahah...belle!
Complimenti ragazzi da quello che ho letto gran bell'evento...spero che qualcuno in alto un giorno mi mandi un pm per convocarmi...:):)