Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: [MIL-SIM] OP. WHITESNOW 2 - The Lobos Revenge - Lupi del Delta & Task Force Thybris

  1. #1
    Recluta

    L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia
    Età
    49
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,153

    Predefinito [MIL-SIM] OP. WHITESNOW 2 - The Lobos Revenge - Lupi del Delta & Task Force Thybris

    Questo è il resoconto della 24h Mil-Sim organizzata dai Lupi del Delta e la Task Force Thybris il 28/29 aprile a Città di Castello sul campo della TFT


    Ringraziamenti
    A tutta la TFB per aver risposto in modo massiccio al nostro invito e per il sudore versato (a litri visto il caldo torrido!) su e giù per i nostri monti, sia nelle vesti British che di Narcotrafficanti, oltre che è sempre un piacere rivedere certe brutte facce!
    Alla TFD guidata da Kam, che hanno interpretato al meglio la loro missione segreta
    Ai nostri ragazzi “giocanti” in entrambe le fazioni, spero questa tipologia di gioco li prenda sempre più.
    Infine un grazie a DE per l'impegno profuso in questi ultimi mesi per riuscire ad organizzare un evento degno dei nostri ospiti, con una menzione particolare per Marco (OneSurvive), Francesco (Octabrain) e Matteo (The Ghost) i quali, tanto per dirne una, ieri sera sono rimasti fino alle 23 al campo per smontare e ripulire tutto! Cena pagata, offro io!


    La storia
    Ottobre 2011 - Colombia
    UKSF intervengono a sostegno del governo locale alla lotta al narcotraffico e, a costo di ingenti perdite, riescono a sferrare u duro colpo al potente Cartello dei Lobos.

    Febbraio 2012 - Arulco
    Arulco è un piccolissimo stato sudamericano, ultimo vero protettorato britannico, famoso per le sue spiagge e per la ricchezza del sottosuolo con importanti giacimenti di gas metano e diamanti. A Cambria, la capitale, è presente l'Ambasciata Britannica e una grossa installazione militare dove si addestrano alcuni tra i migliori reparti di Sua Maestà.
    Da qualche tempo il governo locale sta segnalando al MoD una crescente infiltrazione dei Narcos nelle cittadine lungo al confine colombiano, storicamente l'area più antigovernativa del paese. Il livello di allerta si è ulteriormente innalzato negli ultimi giorni a seguito dell'esecuzione di un funzionario dell'Ambasciata Britannica di Cambria in visita in quell'area.
    Temendo che la situazione possa degenerare in un attacco in piena regola da parte del cartello dei Lobos, dalla Gran Bretagna viene deciso l'invio di ulteriori truppe a supporto di quelle già presenti.



    Marzo 2012 – Arulco


    Un sanguinoso attentato al terminal dell'aeroporto di Drassen, prontamente rivendicato dai Lobos, fa innalzare al massimo il livello di allerta. Lo scontro aperto è ormai inevitabile.





    La Missione

    I Lobos dovevano compiere 2 diversi attentati, uno lanciando un missile a medio raggio sull'Ambasciata Britannica (HQ UK Forces) e uno avvelenando con scorie radioattive il principale acquedotto del paese. Le scorie sarebbe state acquistate durante il game dai Mercenari Russi.

    I Britannici, a conoscenza di alcune informazioni ma non dei piani effettivi dei narcotrafficanti, dovevano scoprire i 2 attentati e neutralizzarli.

    Infine i Mercenari Russi, fazione segreta e sconosciuta agli altri, avrebbero dovuto vendere le scorie ai Lobos e aiutarli a combattere gli inglesi (ovviamente dietro compenso). Per coprire la loro fuga da Arulco (e per altri motivi tutt'ora sconosciuti) avrebbero dovuto far saltare il principale gasdotto del paese presso la città di Nova Scotia.



    Alla fine della missione le UK Forces sono riuscite a salvare tutti e 3 gli ostaggi nelle mani dei Lobos, senza contare le migliaia di cittadini che continueranno a vivere le loro vite ignari del fatto che devono tutto a questi soldati che sono riusciti a sventare l'attentato all'acquedotto. Soldati che, nonostante le loro estenuanti ricerche, non sono però riusciti a ritrovare e fermare il missile che alle 11:05 colpiva la loro ambasciata radendola al suolo. In questo i Lobos si sono rilevati molto scaltri riuscendo almeno in parte a vendicarsi degli odiati nemici.
    I Mercenari Russi hanno portato a termine i loro compiti senza mai tradire la loro presenza, tanto che Arulco alle 5 di mattina veniva svegliato da 3 esplosioni ed alte fiamme nel cielo... il gasdotto è saltato.


    Conlusioni

    Spero che il nostro lavoro sia stato apprezzato e che siamo riusciti a darvi 24h di divertimento, noi ce l'abbiamo messa veramente tutta.
    Abbiamo voluto inserire e testare alcune varianti, tra le quali quella dell'elitrasporto, sicuramente da perfezionare ma che riteniamo una variante carina da usare e molto utile ai fini tattici. Anche se magari non sarà molto d'accordo il proprietario del furgone Iveco-Chinook



    sotto con le foto ed i vostri deb!




    Grazie ancora a tutti



    Carlo Mcnally
    Ultima modifica di McNally; 30/04/2012 a 14:43

  2. #2
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    65
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    4,313

    Predefinito



    ... eccolo il mio debriefing, manica de'nfamoni (tu, Moretz e Kam) che nun sete artro!

  3. #3
    Recluta

    L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia
    Età
    49
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,153

    Predefinito

    Che belle chiappe
    comunque io non c'entro nulla, anzi hai omesso il nome giusto: Tex!!!
    Ultima modifica di McNally; 30/04/2012 a 20:52

  4. #4
    Spina L'avatar di shadowmage intruder
    Club
    FOLGORATI
    Iscritto il
    10 Apr 2008
    Messaggi
    268

    Predefinito

    Grazie a tutti i Lobos, alla facciaccia dei Brit.

    Grazie a Tex, Lupin, Balle e Ombra che ci hanno diretto e Marquez che ha rimpiazzato Max quando era proprio cotto.
    Ai due disgraziati che hanno pernottato fuori pur di portare le scorie in tempo all'acquedotto (alle 2 della notte son partiti per provare a piazzarle alle 7), ai due "cappelli di paglia" (troppo avanti per tutti gli altri "civili"), ai ragazzi del checkpoint,... Un gran saluto a Sgheno (che ho incontrato al buio e non saprei riconoscerlo al sole) ed i suoi che hanno piazzato le IED, agli amici dei posti di blocco prima dell'aeroporto che ci hanno perquisito evitando il guanto in lattice (), ai Brit che ci hanno visto arrivare verso le 4 del pomeriggio alle loro tende vestiti da civili, ad One ed il suo (maledetto) elicottero, a Mattia e la sua vulcan, ai ragazzi che ho potuto sentire solo alla radio (io sono Bocca) ecc
    In pratica grazie a tutti, soprattutto agli organizzatori.
    Alla prossima.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  5. #5
    Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze
    Iscritto il
    22 Dec 2009
    Messaggi
    1,170

    Predefinito

    Un ringraziamento ai Lupi, alla TFT, alla TFB e a tutti i presenti in generale.
    Soprattutto per la cura dei particolari quali aeroporto, elicottero ed il fantomatico missile, che anche se non visto dal vivo immagino sia stato ben fatto.Ottimo pranzo e bei gadgets.

    E' stata una bella 24H, ben articolata e con una bella storia.
    Mi son divertito ad interpretare il civile in incognito, per recognire l'AO senza dare troppo nell'occhio finché non sono stato bombato la prima volta da alcuni lobos dall' accento veneto,(se non erro), comunque sempre meglio del mio pseudo spagnolo usato per cercare di fargli capire, nonostante i documenti...si ok erano falsi, che eravamo tutti dalla stessa parte.
    Grazie anche al carceriere che ci ha dato un sorso di gatorade.

    Una seconda volta invece da un cazzutissimo checkpoint che all'inizio aveva abboccato ma poi ci ha definitivamente bruciato la copertura, e costretto a tornare alla base ed indossare la mimetica di Sua Maestà.
    Comunque fare la spia è bello, ahahahahah

    Per quanto riguarda la fase British, anche qui, gran divertimento, organizzazione e fratellanza come al solito.Tutte cose che messe insieme, danno nuova energia per nuovi eventi e nuovi scenari.


    Vi vu Bi


    Dimenticavo, sto cercando una tenda monoposto per accamparmi lontano dal campo tende principale, qualcuno russa parecchio, vero Padre Hannibal ?

    Aahahaha, please forgive me



    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   149477_3750268966001_1554673133_3124490_1909252643_n.jpg 
Visite: 71 
Dimensione:   162.6 KB 
ID: 139700Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0346.jpg 
Visite: 69 
Dimensione:   136.1 KB 
ID: 139701
    Ultima modifica di Swimmo; 30/04/2012 a 17:16

  6. #6
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    53
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,546

    Predefinito

    a.......ora cullati dal Mare Caraibico in rotta per Cuba, siamo sicuramente molto piu rilassati..con i kili di coca che hanno rifilato i lobos ad i miei ragazzi...
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   184404.jpg 
Visite: 46 
Dimensione:   45.9 KB 
ID: 139702
    La nostra missione ricevuta dal comandante della Bastimento RWS Nastoychivyy 601, che vista la crisi, ed essendo in visita in un vicino porto, ha visto bene di arrotondare con un piccolo traffico.
    E come tutti i Comandanti Russi, che non vanno al cesso senza un buon piano...ne avevamo uno, e averlo perseguito ad ogni costo raggiungendo il 100% della missione...beh, grande soddisfazione.
    a presto per il Deb..in ambasciata per il tecnico...quello piu divertente qui.

    "una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

  7. #7
    Recluta

    L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS
    Iscritto il
    19 Aug 2009
    Messaggi
    716

    Predefinito

    Eccomi qua a fare le congratulazioni a tutti per il bell'evento organizzato ... finalmente sono riuscito a conoscere ed a rivedere alcuni di voi ... sempre seri e affidabili softgunner!!! Sgheno, tex, grigio e kamchaaka il russo che ci ha preso tutta la bamba, i denari ed i diamanti... questi solo per citarne alcuni ... spero di rivedervi presto e complimenti ancora a tutti i partecipati e, sopratutto, organizzatori ...

    El Bàbo, Task Force Thybris.

  8. #8
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    53
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,546

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio


    ... eccolo il mio debriefing, manica de'nfamoni (tu, Moretz e Kam) che nun sete artro!
    se se...come no...è un mese che tengo a distanza Hannibal, tè..lorenzo...per non carpire impunemente news e altro del fronte Brits...quest altravolta...ormai Hannibal pensava che volessi abbandonare il softair ahahahhahahah infamoni...noi??? bello come Shy te stava vicino vicino mentre sgusciavate fra i lobos...e lo scorno di hannibal pigliato e ripigliato perchè accendeva da morto la luce verde ahahahahha eravamo tentati di tirargli un altra volta per farlo veramente infuriare..ma vi erano troppi lobos in giro..ahahah

  9. #9
    Spina

    L'avatar di hono
    Club
    Lupi del delta
    Età
    38
    Iscritto il
    26 Jan 2010
    Messaggi
    265

    Predefinito

    davvero una bellissima esperienza..davvero i sinceri complimenti all'organizzazione, tutta DE che è stata impeccabile nel predisporre su tutti i fronti una 24h che sia degna di chiamarsi tale..
    Tutto perfetto, storia, giocate, logistica, pranzo, gadget, COMPAGNIA.. Con immenso piacere ancora una volta 2 giorni passati tra amici in DPM, bellissima Recon con Padre Hannibal e ICE, simpaticissimo DUN, werewolves fantastici nell'ultima caccia al missile ai limiti dell'AO, e tutti gli altri ovviamente come sempre..
    Un ringraziamento ai Lobos tutti, davvero simpatici e amichevoli in ogni situazione.
    Una dimostrazione pratica del significato del SOFTAIR dal mio punto di vista, pallini e amici..

  10. #10
    Spina L'avatar di tex willer
    Club
    Albunduquiya
    Età
    39
    Iscritto il
    05 Apr 2008
    Messaggi
    256

    Predefinito

    -è bello rivedere facce amiche e fare del buon softair con gentaglia come tutti voi....
    -è bello avere sotto il tuo comando di gente pronta a scattare e alla fine di tutto sapendo che qualche defezione di sicuro l'hai combinata, hai comunque il benvolere delle persone....
    -è bellissimo avere al tuo fianco gente come Ombra, Balle, Bocca e ancora di più avere vicino fratelli come Antares, Moretz, Sgheno, Greyscout e tutti gli altri ragazzi che si sono sbattuti KM e pallini contro gli odiati inglesi
    -é brutto v
    edere tante DPM, sapere che ne hai un bastimento a casa e non poterle indossare


    Comunque siaer il deb aspettate in pochino, ringrazio la TFT e i Lupi del Delta per la manifestazione, tutti i club che facevano parte dei Lobos(
    Lupi del Delta-Task Force Thybris- Folgorati-TFV
    ), tutti i fratellini della TFV, e tutti i fratelli della Task Force Britannia!

    Alla prossima ragazzi!!!

    TEX
    Ultima modifica di tex willer; 30/04/2012 a 21:27

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

chiappe

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.