Visualizzazione stampabile
-
no, credo che la "tua" l'hai espressa oramai allo sfinimento :D ritengo solo inutile star li a rimarcare/sottolineare/riririridiscutere/ridefinire/osservare, dillo come vuoi, sulla differenza di qualità tra materiali di diversa origine, fattura e sopratutto scopo, ci sono infiniti topic in merito, topic che non credo sia questo, dove posso solo commentare un setup qualsiasi di un soggetto qualsiasi a prescindere dai suoi/tuoi scopi o visioni personali del softair.
ecco perchè, dopo aver commentato il setup di raptor, e discordando con le tue opinioni in merito al setup di raptor, non vi era più bisogno della sottoscrizione automatica a questo topic.
Quote:
Originariamente inviata da
Curelin
tradotto: "se non la pensi come l'autore del topic e come me (hono), non hai il diritto di dire la tua"
divertiti ;)
questa per me è mancanza di educazione..
-
Quote:
hono
questa per me è mancanza di educazione..
si, esatto, la tua è mancanza di educazione.
perchè se uno la pensa diversamente e per te automaticamente non deve scrivere quello che pensa, ripeto, è mancanza di educazione.
io la discussione non la seguo più, perchè tanto, non c'è proprio nulla di cui parlare, tranquillo...;) tu, però, fammi il favore di non replicare più.
-
Quote:
Curelin
perchè se uno la pensa diversamente e per te automaticamente non deve scrivere quello che pensa, ripeto, è mancanza di educazione.
io la discussione non la seguo più, perchè tanto, non c'è proprio nulla di cui parlare, tranquillo...;) tu, però, fammi il favore di non replicare più.
replico perchè hai travisato il succo del discorso,vediamo di metterla più sul semplice:
io non è che non credo che la roba Eagle sia migliore di quella Pantac, io stesso sono possessore di materiale Eagle,BHI,Paraclete e TT, sarei un ipocrita a buttare soldi allora?
io credo che il TUO concetto e giudizio espresso in merito al setup di raptor ( setup già,visto,semplice,repliche ecc.. leggere pag1) sia fuori luogo e non conforme allo spirito del topic " I NOSTRI SETUP".
lungi da me la non considerazione di opinioni altrui, non sarei iscritto a nessun forum/blog/portale altrimenti :)
-
Quote:
Curelin
lungi da me metter zizzania e/o criticare per il puro gusto di farlo....Viasso (seppur virtualmente) mi conosce, e sa che non sono il tipo a cui piace creare discussioni inutili...
esatto esatto Curelin, volevo proprio dire quello! =)
-
Chiedo la chiusura di questa discussione ;)