Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SoftGunny
Scusami MA tanto di cappello per il tuo gearbox, ma io ho sboccolato anche un 9mm con un RoF da 32bbs...e con ingranaggi ROYAL 13:1 ed il tuo stesso motore ed il pistone trasparente della element ho ottenuto gli stessi zero danni...non per togliere nulla ad ingranaggi notoriamente buonissimi ma....se l'acciaio è acciaio (e c'è acciaio ed acciaio) allora non conta la marca IMHO :)
Infatti non stavo promuovendo la x high tech, anche se la reputo eccezionale,ma stavo semplicemente facendo notare, che con un motorino molto veloce e 11,1v non è regola che il gearbox e relativi ingranaggi vadano in frantumi, quindi il tuo intervento non fa altro che dare ulteriori consigli a chi vuole apprestarsi ad usare 11,1v senza aver paura di fare danni...con poca spesa tanta resa...
Io tuttavia con i royal non ho avuto molta fortuna,ma sicuramente sarò stato sfortunato in quel caso, le marche che mi sento di consigliare sono le smk e le xhigh tech, uso solo queste ormai e zero problemi...!
-
Ma eccezzionale cosa?? Hai sboccolato, evidentemente qualcosa che non va, c è!
Hai sboccolato perche hai sbagliato a spessorare, non dire di no.
E hai anche errato nel pretendere che un gb regga 31bbsec con boccole da 7 cusci.
E te lo dico perche di cagate ne faccio sempre, sperimentando e rompendo.
Non lo dico per romperti l anima.
-
Ok etiliko hai ragione:-)
-
Quote:
Originariamente inviata da Bryan110
Ok etiliko hai ragione:-)
Continua cosi.
-
-