Visualizzazione stampabile
-
Ho trovato penso il problema....il Conico della Syntesiys ha la dentatura conica e quella normale che non sono un monoblocco...sono ad incastro e poi ribattute sopra con un punzone in modo da fermarle.....bč si sono disunite....facendo in modo che l ingranaggio conico a contatto con il pignone gira....mentre quello normale a contatto con il Centrale rimane fermo a causa appunto della mancata interferenza...praticamente fa come una frizione adesso ed essendoci dall altra parte la molla che contrasta non riesce a girare.....posso mettere un altro conico??? ne ho uno C.A Originale pronto pronto..
-
Ragazzi volevo chiudere il GB posso montare un altro conico al posto di quello???
Gli ho colato il metallo liquido wurt dentro in modo da bloccarlo ma non mi fido tanto!!
-
Se č un conico standard (no high-torque) puoi utilizzarlo tranquillamente.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luky
Se č un conico standard (no high-torque) puoi utilizzarlo tranquillamente.
e un conico di un 16.1
---------- Post added at 18:05 ---------- Previous post was at 16:32 ----------
Tutto a posto ho messo il conico con il metallo liquido sembra tenere molto....fucile richiuso e davvero un bel roof oltre che una bella potenza che mi puzza un po fuori Joule nonostante nessun cusinetto lasciato ne nel guidamolla ne nella testa pistone....vedremo con il crono Giovedi Sera!!!! Grazie a tutti per l aiuto!!
-
Rieccomi qua per le ultime News....
Il Craker al crono gira davvero bene 30 bb/s era un po over con una 110 della lonex e ho provveduto a tagliare qualche spira nella parte dove sono piu strette in modo da ridurre un po la velocitŕ di uscita....ora pero come presumevo il conico riparato con metallo liquido non ha resistito e facendo slittare le 2 dentature del conico l una sull altra hanno causato lo sbriciolamento dei denti del pignone dell'M120... a questo punto sono costretto a cambiare il conico con un altro....e cambiare il pignone al motore G&P....
che pignone e che conico mi consigliate.....a vi ricordo che monto terna ingranaggi Syntesys 16:1 onde evitare problemi di compatibilita.....
Vi ringrazio
Ebola!!!
-
Approposito...Ho sentito parlare molto bene del conico Marui a cui accoppierei un pignone marui!!!
-
per i 16.1 va bene qualsiasi conico che non sia di una terna torque up o elicoidale.... il conico marui ok, ma il pignone almeno io lo eviterei... accoppia il coni marui con un pignone della guarder ;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
LA VOLPE
per i 16.1 va bene qualsiasi conico che non sia di una terna torque up o elicoidale.... il conico marui ok, ma il pignone almeno io lo eviterei... accoppia il coni marui con un pignone della guarder ;-)
Perfetto!!! senno come spiegato ho un conico C.A. pronto dovrei solo prendere il pignone! consigliate sempre guarder???
-
il guarder a mio personalissimo parere e' uno dei migliori poi per quello che costa !!! ci sono anche i royal che non mi sto' trovando bene... non provati pero' con rof eccessivi ma solo su fucili " lenti "
-
Per esperienza ti dico guarder avevo il tuo stesso problema e ho cambiato con un pignone guarder.
Risultato ho limato 3 pignoni poi ho messo il guarder e ha solo un segnetto di colore andato via. Perfetto. =)