L'unico modo per risparmiare un po' sulle s.s. e' fare ordini con amici,anche poca roba per volta pero' almeno si dividono le spese.
Visualizzazione stampabile
L'unico modo per risparmiare un po' sulle s.s. e' fare ordini con amici,anche poca roba per volta pero' almeno si dividono le spese.
Vero vero comunque il prezzo delle spese e bella norma degli uk che sono cari come il fuoco con le spedizioni..Quote:
Originariamente inviata da modesto petacciato
Il problema e quando sei solo come me haha va be' ;)
Ammetto che sono tentato di provare anche il loro multicam
Perdona il ritardo, non ha cerniere laterali, credo sia un'altra revisione, ha solo una grande tasca con zip, posizionata dietro ai porta caricatori, serve anche per regolare gli elastici di ritensione, elastici che non passano per i passanti MOLLE davanti come in qeusto nella recensione, ma sono ben coperti e fissati sempre ad occhiello ma nella parte interna della tasca, ne guadagna anche l'estetica!! ;)
Guardate, io lo comprai da un EX SF britannico su ebay, ma tutt'ora fu l'unico che trovai, in UK piacciono moltissimo i prodotti WAS, siamo noi a sottovalutarli, ha cuciture straordinarie piu' che rinforzate nei punti strategici, e' molto capiente e comodo, sia che usi tutte le 8 tasche sia che adibisci le piu' laterali come porta radio o pistola, non gli ho ancora trovato un difetto.
Per molti se non c'è scritto "proudly made in the USA" significa che è una replica... :D
Io oramai è qualche annetto che ne parlo più che bene e credo di essere stato un pioniere di SAM per quanto riguarda la WAS. Oramai acquisto solo questa marca, sulle altre mi oriento solo se non trovo quello che mi serve.
Quoto, io non proposi nemmeno la recensione (se non erro), convinto del fatto che non avrebbe riscosso successo! Invece sono contento di essere smentito! :)
------ Post aggiornato ------
Preciso che quello in recensione e' "l'elite ops centurion combo mk1", il mio e' il "normale" centurion combo mk1, differenza 5 sterline anche se preferisco il mio modestamente, gli elastici esterni non me gustano molto....
Io da quando l'ho scoperta ci ho messo la firma ..
Eh gia', ma i piu' ti diranno che solo l'america fa roba di qualita' :)
Comunque sia molto valido veramente!