sta pizza, beato te allora !!!
io ho provato di tutto, ma nn ne vuol sapere e' allergica al freddo...
Visualizzazione stampabile
posso confermare che come pistola è davvero ottima,sia come estetica che come potenza!mi sono trovato da subito benissimo!!!!!nn ho mai avuto l'occasione di provarla con temperature basse....
scusate ma ho visto che ci sono due modelli della ksc usp standard: la versione giapponese e quella taiwanese:). oltre al prezzo in cosa si differenziano? grazie
la giappo è della ksc quindi: loghi, marchi eccetera finiture e materiali migliori, ovviamente a prezzo più alto, la taiwanese è kwa, più economica di sicuro, ma non so dirti se realmente è più scadente non avendola mai provata.
entrambe le marche sono della stessa casa, solo prodotte in due posti differenti per avere 2 linee di prodotti a prezzi diversi, risparmindo su manodopera e materiali (kwa).
hai capito... allora la kwa l'ho pure vista e non mi è sembrata un gran che. un altra cosa, si riesce a trovarla già con il carrello in metallo come mi ha detto qualcuno su un altra discussione?
certo, ti passo il link in pm
grazie revenge quel qualcuno eri proprio tu :roftl:
ottima rece!
scusate ragazzi chiedo, ho visto che su safara c'e anche la versione full metal che costa 50 euro in piu della versione standard che ha comprato revenge, volevo sapere se questa versione aveva gia montato di serie il carrello in metallo con i loghi a laser.
per i loghi sembrerebbe di si, almeno a vedere quella del buon ziofester che c'è l'ha con il fusto tan e carrello in metallo, comunque consiglio vivamente di prenderla già full metal perchè se, come ho fatto io, prendete prima la standard per poi metterci il kit in metallo, dovrete lavorarci parecchio per farla funzionare bene, poi oltre al kit dovrete prendere molle e valvole potenziate, altrimenti non cicla correttamente.
da qualche parte in "asg e accessori talking about" c'è una mini recensione che ho fatto sul kit in metallo, che esteticamente è fantastico, ma bisogna adattarlo parecchio, anche solo per armarla a mano. 'nzomma, o direttamente full metal (che credo sia già adattata dalla ksc) o c'è da bestemmiare parecchio.
@ziofester: grazie mille :wink2: