Io dicevo "mai con un chest", poi ho fatto due estati con il body armor, e mi sono preso due chest per le estati successive.
---------- Post added at 16:52 ---------- Previous post was at 16:51 ----------
Nonzo. Ho solo singole.
Visualizzazione stampabile
Io dicevo "mai con un chest", poi ho fatto due estati con il body armor, e mi sono preso due chest per le estati successive.
---------- Post added at 16:52 ---------- Previous post was at 16:51 ----------
Nonzo. Ho solo singole.
la mia tripla è di certo ha la patta regolabile/sganciabile :D
Appunto, allora mi andrebbe largo quasi certamente.
Non sono piccolissimo di torace, ma non sono neanche un bronzo di riace lol, quindi credo proprio che purtroppo ci ballerei la samba!
Sad but true, credo proprio che non faccia per me...purtroppo!
Ps se qualcuno di voi possessori ne ha voglia, postate a quanta distanza sono posizionati uno dall'altro i fastex anteriori che si agganciano agli spallacci?
Nel mio centurion,che é praticamente uguale al 901 e pure lui ha sei pals nel bib,sono 36 cm dalla parte esterna di un fastex ad un altro,
e 26 cm se si misura dalla parte interna ovvero quella rivolta al nostro torace,se non mi fossi spiegato bene semmai ti posto le foto stasera
per carità.... io non inorridisco per il NON issued.... inorridisco poichè non capisco l'utilizzo di un PACA ed altri aggeggi altrettanto inutili in un set-up destinato alla praticità d'uso nel softair....Quote:
Il setup non è ispirato a nulla di diverso dalla praticità d'uso e mia personale comodità. Chi inorridisce per alcuni capi "non issued" (ovvero quasi tutti se non tutti) può andare tranquillamente a quel paese.
quindi... si tratta si o no di un set up inspired?..... se SI, mi pare molto carino.... se NO allora vedo tante cose inutili al gioco.
poi, per carità se il tutto è per tua personale comodità, allora l'importante è che tu sia contento....
ma io sto set up non riesco a definirlo... nè carne nè pesce..... a me sembra un bel set-up inspired, ma il tuo titolo lo vuole smentire
my 2 cents
---------- Post added at 18:41 ---------- Previous post was at 18:29 ----------
e il PACA? traspira meglio di un BA?:-DQuote:
https://www.softairmania.it/images/misc/quote_icon.png Originariamente inviata da Curelin https://www.softairmania.it/images/b...post-right.png
e invece io uso body armour (il CVC, i vari CBA e ECBA inglesi, il plate BHI in desert DPM) anche d'estate. dato che si gioca a 30, 35°, di solito sto in maglietta a maniche corte, ed un BA mi serve ad attutire i pallini!
Ho già spiegato questo punto più sopra. Per quanto incredibile possa sembrare è per stare caldo sul pancino. Ovvio che in campo devo dire che è per fare scena, sennò mi prendono per cretino... ;)
Grazie, ma no, non è "inspired". Oh, se proprio è un problema vi dico che è "inspired" anche se non lo è. :D
Tipo? Se mi fai una lista ti dico a cosa mi serve. Se sforo di due ti concedo il punto. Mi arrendo sul NVG mount. Ma non vale nel conteggio. ;)
Ho pure fatto un elenco di roba cinese, "no brand", non "issued" e di Decathlon che avrebbe dovuto togliere ogni dubbio ma ancora non è bastato... qua mi tocca chiamare Tex per farmi difendere... lui potrà confermare che sono un cazzone che non ha mai guardato una foto per decidere come vestirsi la domenica.
:D
Comunque grazie zio mi hai fatto riflettere, magari sono un "involuntarily inspired" o un "natural born inspired" come quelli che qualsiasi cosa si mettano addosso va bene così.
:D:D:D
---------- Post added at 19:11 ---------- Previous post was at 19:10 ----------
Ho risposto anche a questo... d'estate difficilmente mi vedrai con un PACA addosso...
Penso che alla fine possa anche sembrare "inspired"....alla fine dei conti i materiali militari sono quelli.....tutti abbiamo due gambe e due braccia....gira e rigira il risultato potrà sembrare "ispirato" da qualcuno....mi sembra anche normale francamente.....! Comunque Wotan....a me piace proprio ti dirò...;-)
Grazie.
Non è colpa mia se sto bene con tutto...
:(
:D:D:D
Della serie "ho messo giusto i primi due stracci che ho trovato...."....ah...ah....:D
non so, mai avuto un PACA :)
di queste cose yankee me ne faccio poco...:p
ho giusto il CVC perchè mi piace e perchè volevo provare a fare un setup Disney Boys durante l'eccellente operazione "Eagle Claw" :D devo solo trovare un C130 e farlo saltare in aria per fare un paio di foto...