Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
z3d
Si certo, ho letto la parte I con lipo da 7.4 e la parte II con lipo 11.1, il discorso è che il G&P M120 non ha la reattività che cerco e sto guardando ad un Torque o HT proprio per questo motivo :)
Nei tuoi due video di rof test sul tuo masada si sente il suono molto ovattato, in parte ha contribuito anche la bontà del motore montato (magnum) o no?
Riguardo alla molla, più è veloce e più è compressa (spessori) e più il ritorno è rapido, ma di fronte ad una scelta "molla singola madbull 110" o "molla sp100+cuscinetti", a parità di m/s quale sarebbe preferibile in termini di velocità? :)
Inoltre, avere le boccole cuscinettate porta qualche giovamento in termine di risposta al grilletto, avendo meno attrito di quelle piene o con in una configurazione con mosfet breaking (o rof controller) e con lipo con buona scarica diventa una differenza risibile?
-
Quote:
Originariamente inviata da
z3d
Si certo, ho letto la parte I con lipo da 7.4 e la parte II con lipo 11.1, il discorso è che il G&P M120 non ha la reattività che cerco e sto guardando ad un Torque o HT proprio per questo motivo :)
Nei tuoi due video di rof test sul tuo masada si sente il suono molto ovattato, in parte ha contribuito anche la bontà del motore montato (magnum) o no?
Riguardo alla molla, più è veloce e più è compressa (spessori) e più il ritorno è rapido, ma di fronte ad una scelta "molla singola madbull 110" o "molla sp100+cuscinetti", a parità di m/s quale sarebbe preferibile in termini di velocità? :)
contano le 100 ore che ci ho taroccato sopra, un pezzo alla volta, una prova alla volta
la molla è uno di quei componenti che si provano...metti una sp e provi, basta l' 80% delle volte...se cosi non è si cambia
-
ciao ho il tuo stesso fucile solo in versione k come ti ha detto super tex un paio di post addietro per i 25 bb/s basta una bella spessorata fatta a regola d'arte boccole piene molla t&t 100 e pistone marui m120 e lipo 11.1 1800 25c 35c e controllatina molto accurata del gruppo aria (che ho avuto la fortuna di non dover cambiare) io ho girato con questa configurazione per quasi un anno a 26 bb/s e uno spunto discreto senza problemi e soprattutto senza spendere una fortuna...poi per aumentare e arrivare ai 34 bb/s attuali ho seguito alla lettera le indicazioni sulla guida per l'hs impegnandoci all'incirca una vita per fare tutti i lavori necessari...