Visualizzazione stampabile
-
rostanika,non è per ripetermi ma per chiarire il fatto che le plastiche e la superfice di queste non centra nulla con quella marui..
mi impunto su questo fatto perchè ci sono tantissimi giocatori nuovi che conoscono il marui solo di fama e sentire queste affermazione potrebbe essere decisamente fuorviante...
tantissime persone, soprattutto negozianti continuano a paragonare jg o d boy per non parlare dei cyma come asg paragonabili ad altre marche come marui se non meglio perchè hanno ingranaggi "classic army"..eheh..e tanti ragazzi vengono convinti da tali parole perchè credono i piu anziani piu esperti... beh, non voglio fare il paladino ma bisogna stare attenti con affermazioni affrettate o superficiali perchè ci potrebbe essere gente che potrebbe dare retta per fiducia...eheh ;)
-
@nemo
mi sono infatti corretto dicendo (nella pagina precedente) che le plastiche sono paragonabili a quelle del marui, almeno nel mio soo perfette (cioè non hanno punti deboli...), a me piacciono, poi che siano diverse dal marui, beh, questo è arcinoto, se siano meglio o peggio, questo è una fatto soggettivo...
a me sinceramente non dispiace, ripeto, bello solido, nessun cricchiolio, poi che siano meglio le plastiche marui questo posso accettarlo
-
a livello di materiali , specie plastica , il jing gong spiace dirlo ma da le paste agli altri g36 , specie marui ( si lucidano effetto giocattolo e soggettivamente un po' troppo liscie ) e il ca ( grigio topo , troppo ruvide poco realismo - la ca fa le plastiche dei suoi fucili sempre col solito materiale - ) lo star l'ho visto di sfuggita solo una volta.
robusto e' robusto , mi pare una trave
questo parlando di materiali specie plastiche , ovvio che se si va a guardare la meccanica non e' nemmeno paragonabile al marui ^^'
poi oh... sono asg cinesi.. ci sta che ci siano differenze sostanziali fra modelli uguali :giggle:
ho ingrassettato la parte cruciale perche' come dice giustamente nemo spesso i novizi leggono solo gli elogi di ''noi'' veterani e si ( ci ) montano la testa
-
mi permetto di aggiungere foto di un g608 full optional:
https://i183.photobucket.com/albums/...c/dsc01176.jpg
tranne il microq, il resto è tutto rigorosamente acm!
-
rispondo a plucco:
é vero che le plastiche marui sono poco ruvide e tendono a lucidarsi con l'usura ( si consumano) ma non puoi dire che certe hanno più realismo di altre...o hai un g36 vero i casa?? io, felce possessore di un sl9 posso dirti che non sono cosi perfette come potresti immaginare...
-
[quote="uccio"]gli posso mettere un'intellect 9.6 2000??o rischio troppo?
???????risp perfavore!
-
o lo apri e lo rispessori o ci metti una meno performante
io sono comunque del parere di usare solo le 8.4, è sempre meno stressante per la meccanica
ho provato una domenica ad ussare ua 8.4, mi sembra già abbastanza
-
ciao rostanika, ma se io metto la molla originale marui magari spessorandola un pò, mi dovrebbe rientrare nel joule, giusto, anche se non metto una sp90.........
-
certo, ma fai conto che la molla originale marui è meno prestante (tipo sp85 mi sembra)e poi stai attento che tutta compressa con gli spessori sul guidamolla sia contenuta nello spazio tra guidamolla e testa pistone quando è tutto indietro
-
si, tranquillo, sono a conoscenza del fattore della compressione, credo comunque che anche se è un pò meno prestazionale, possa andare bene, in futuro farò le altre modifiche, anche perchè per ora non è neccessaria la sostituzione del gommino hop up.......