Ragazzi,ritorniamo IT per favore.
Per fortuna credo che la politica in questo caso non c'entri nulla.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi,ritorniamo IT per favore.
Per fortuna credo che la politica in questo caso non c'entri nulla.
Vedi Calcifer dare un patrocinio ed avere la documentazione che attesta che il Governo Italiano tramite il Ministero della Gioventù (Ex Ministero dello Sport) patrocinia una manifestazione softeristica, significa che tutto il soft air nazionale in qualche modo è riconosciuto dalla Istituzioni.
E' un primo piccolo passo !!!!!!!!!!
Potrebbe significare che se tra qualche mese, qualcuno vorrà stravolgere o cambiare la legislazione che regola e regolamenta il softair, potremo dire SIGNORI CI SIAMO ANCHE NOI di ASNWG perchè non ci ascoltate, visto che il Ministero della Gioventù ha anche patrocinato una Finale Nazionele softeristica. Potranno farlo o non farlo .....ma questo è un altro problema.........ma sicuramente NON SAREBBE LOGICO dare un patrocinio e non ascoltarci in fase di interrogazione con i rappresentanti di categoria
Da quando gioco a SA questo NON ERA MAI SUCCESSO e gioco da più di 20 anni !
Ripeto è un piccolo passo, ma e' un passo !!!
Vorrei aggiungere una cosa per tutti ....LASIATE STARE LA POLITICA E LASCIATELA LONTANA DAL SOFTAIR !!!!!
Slt
Complimenti per il risultato e (soprattutto) per l'impegno e la serietà che ci stanno dietro.
Keep up the good work :)
da membro di ASNWG e da presidente del nostro Club, dico solo di essere fiero di far parte di questa associazione per il grande risultato ottenuto...complimenti a tutti quelli che hanno donato il proprio tempo per far fare al soft-air nazionale un piccolo passo in avanti ;)
Un Saluto
Caos
Complimenti a chi si è sbattuto per questo risultato! Vi stimo. Ciao.