Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lince88
sorry per il ritardo FaZ!!!
è la stessa identica asg!!!per quanto riguarda la batteria,mi pare strano che lo diano con una 8.4...forse hanno fatto confusione!!!
ti consiglio comunque di acquistarne una decente,magari una lipo 7.4 sui 20c di scarica,e l'originale la tieni come scorta ;)
Grazie per il consiglio! Se prendo la batteria lipo da 7.4 devo prendere anche un carica batteria diverso da quello che mi viene dato con l'ASG o posso usare quello?
Tu che te ne intendi più di me, una batteria come questa:https://www.titano-store.com/visuali...1N20E2%29.html andrebbe bene?
(scusa tutte le domande ma sono proprio ignorante nel settore e vorrei essere sicuro di comprare solo cose giuste, almeno evito di buttare via soldi! ;) )
-
Le Lipo van caricate con un caricabatterie con bilanciatore altrimenti le rovini in poco tempo
Ahab
-
Quote:
Ahab
Le Lipo van caricate con un caricabatterie con bilanciatore altrimenti le rovini in poco tempo
Ahab
E come faccio a sapere se quello fornito con l'ASG è con bilanciatore o meno? Non c'è scritto! D:
-
Non forniscono caricabatterie per Lipo nei LowCost ^^ infatti ti ho risposto che ci vuole un caricabatterie con bilanciatore alla tua domanda "...devo prendere anche un carica batteria diverso da quello che mi viene dato con l'ASG o posso usare quello?" ;)
Ahab
-
FaZ hai PM ;)
------ Post aggiornato ------
Quote:
LA VOLPE
Il fucile e' bello ma hai pensato che con 46€ in piu' avresti avuto un kingarms che e' un' altro pianeta rispetto al dboys sia esteticamente che meccanicamente.......secondo me avresti dovuto valutare meglio " l' investimento " prima di spendere 136€ ( che per me sono tanti per un dboys ) e dirigerti su un' altra marca... evvero che per quanto possa sembrare " tanto " spendere 40-50€ in piu' prima, ma questo ti avrebbe comunque ripagato dopo avere tra le mani un fucile migliore....
per come la vedo io piu o meno quasi tutte le asg hanno bisogno di una "rettificata" alla meccanica,se non pesante almeno per adeguarla al proprio stile di gioco!!!
sono un tipo che quando acquista un asg non la prova nemmeno,ma la smonta subito per configurarla diversamente,sia a livello di meccanica che esteticamente!!!per chi non ha paura di aprire un gear-box,ben vengano i cinesotti (quelli fatti in maniera degna ovviamente,come in questo caso).
questa replica attualmente di originale ha solo la terna,con un centinaio di euro in piu scarsi,lo reputo molto superiore rispetto a altre asg di "marca" dai costi allucinanti...non sempre la marca è sinonimo di qualità ;)
e onestamente il king arms,di quel colore pallidino...mi fà rabbrividire ehehehe ma questo è gusto personale!!!