Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Amici Romani e non ,preparatevi che il 5/6 maggio a ROMA c'è una mostra MILIROMA con spazio dedicato sia al Soft Air che al REENACTMENT,per ora posso dirvi che delSoft air se ne dovrebbe occupare il CSAL......vi tengo informati sugli sviluppi dell'evento
Allegato 138814Allegato 138815
-
Domenica scorsa 3 giugno ,abbiamo organizzato al volo una partita REENACTOR.......e guardate cosa abbiamo provato (l'ha costruita Fabio)
https://www.youtube.com/watch?v=FX6X...2&feature=plcp
-
ma che figata!!!!!!!!!!!complimenti
-
... è bellisima e nel video rende proprio bene, veramente un bel lavoro.
-
grazie per i complimenti per la mia creatura comunque verrà ancora migliorata insieme al mio garand e springfild ma quando si riorganizza una bella giocata tipo faterland?
-
ragazzi ci svegliamo un p̣, dove siete finiti tutti, va bene la crisi peṛ́́́́́́́́́́́́́ riorganiziamo una bella giocata ww2 forza ciao a tutti
-
Ruhig, Gurkha 3. considerando il cambio stagione, attenderei autunno inoltrato per la Vaterland. Il problema non e' il costo o la organizzazione come ho piu' volte ribadito,ma definire il reenacting-softair, poiche' e' inutile e sterile fare un combat con alcuni elementi equipaggiati storicamente comprese ASG per poi confrontarsi con la gran parte dei partecipanti bardati alla meno peggio,ma armati di repliche moderne a livello ultraperformante (e non accenno al resto per evitar polemiche). Comunque sempre a disposizione per qualsiasi confronto costruttivo.
Bis Bald
STEINER der ALTE
-
Deltago superquotato, io di mio già storco il naso davanti a interi eserciti armati di thompson e MP40 o MP44 nonostante fossero una minima minoranza minorata, Reenating WW2 vuol dire anche quello dopo tutto, quindi Bolt action come se piovesse e Semi auto ma purtroppo si restringe moltissimo la rosa di possibilità di gioco realistico data la diffusione di giocatori con mp5 e ak bardati da parà USA
-
Ma si basta con tutte ste armi automatiche !
A proposito, se prima o poi riuscissi a partecipare mi piacerebbe portare la MG42 Shoei a gas :-D
-
noi dei gurkha quando facciamo reenactor abbiamo tutte repliche ww2 io gioco con un garand m1 con caricatori da 10 il problema è che siamo pochini