Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
generale quagmire
quando consigliai io un pezzo di nastro colorato x non perdere i caricatori su un altro 3d mi additarono di ogni.....mah sarò antipatico
sono curioso, mi passi il link del 3d ?
orso
-
Quote:
orso
mettici una girella e moschettone da pesca ;) orso
quindi pero anche tu hai fatto l occhiello alla "brugola" dei caricatori vfc, se no come attacchi la girella al pezzo dritto della brugola? grazie...
-
Quote:
alexone85
quindi pero anche tu hai fatto l occhiello alla "brugola" dei caricatori vfc, se no come attacchi la girella al pezzo dritto della brugola? grazie...
non ho caricatori vfc, ho 6 marui ed 1 aim,
la brugola è più grande di quella vfc, è da 1/8" ovvero 3.175mm, quindi niente occhielli,
ho semplicemente coperto brugola e mezza girella con il paracord che ho fissato con una goccia di attack ed una scaldata con l' accendino.
attualmente non uso più la girella per rottura della stessa e poca voglia di sostituirla :), ti consiglio di usarne una di acciaio inossidabile dotata di cuscinetti.
https://www.pescareinrete.com/images...oschettone.gif
orso
-
Quote:
orso
non ho caricatori vfc, ho 6 marui ed 1 aim,
la brugola è più grande di quella vfc, è da 1/8" ovvero 3.175mm, quindi niente occhielli,
ho semplicemente coperto brugola e mezza girella con il paracord che ho fissato con una goccia di attack ed una scaldata con l' accendino.
attualmente non uso più la girella per rottura della stessa e poca voglia di sostituirla :), ti consiglio di usarne una di acciaio inossidabile dotata di cuscinetti.
https://www.pescareinrete.com/images...oschettone.gif
orso
non male l idea, quindi ricapitolando, prendo il lato della brugola che uso per girarla, lo appoggio alla girella e ricopro entrambi di paracord, cosi facendo girella e chiave saranno attaccate, poi alla girella attacco un cavo di paracord lungo x cm e lo attacco al vest. quando ricarico e quindi giro la brugola il cavo non si attorciglia perche la girella ruota su se stessa, e la girella cmq e' attaccata alla brugola tramite paracord e attack. tutto giusto?
-
veramente un bel lavoro! una domanda...dove hai trovato il nastro ad alta visibilità?
-
Quote:
alexone85
non male l idea, quindi ricapitolando, prendo il lato della brugola che uso per girarla, lo appoggio alla girella e ricopro entrambi di paracord, cosi facendo girella e chiave saranno attaccate, poi alla girella attacco un cavo di paracord lungo x cm e lo attacco al vest. quando ricarico e quindi giro la brugola il cavo non si attorciglia perche la girella ruota su se stessa, e la girella cmq e' attaccata alla brugola tramite paracord e attack. tutto giusto?
si,
se però tu hai fatto l' occhiello alla brugola vfc, puoi prendere la girella con moschettone, come quella che ho postato,
fissare del cavetto, più fino del paracord, alla girella e la brugola al moschettone.
orso
-
Quote:
orso
sono curioso, mi passi il link del 3d ?
orso
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=72487
cioè me ne dissero di ogni nel senso che la mia idea fu bocciata subito senza che nessuno la ritenesse una possibilità per ovviare al problema
-
Quote:
makaveli
veramente un bel lavoro! una domanda...dove hai trovato il nastro ad alta visibilità?
sinceramente non ricordo, sono anni che lo conservo, prova nei negozi di belle arti.
orso
-
Quote:
generale quagmire
bhe, in effetti l' uso della pellicola mi era impedito usando i gusci marui ed il caricatore aim,
ora con i gusci in metallo dboys non ho problemi, complice anche qualche limatina ;)
comunque in ferramenta vendono delle bombolette arancio o giallo fluorescente che presumo siano superiori alla pellicola che ho usato io,
solo che la pellicola è molto più comoda da installare, non devi smontare, carteggiare e mascherare nulla.
orso
-
Quote:
orso
si,
se però tu hai fatto l' occhiello alla brugola vfc, puoi prendere la girella con moschettone, come quella che ho postato,
fissare del cavetto, più fino del paracord, alla girella e la brugola al moschettone.orso
si ha una brugola vfc ho fatto l occhiello per legarla al paracord, solo che ora il lato usato per girare e' diminuito per via dell occhiello e quindi e piu difficile e lento usarla tipo mulinello.
mettero in atto la tua idea sulle altre brugole vfc che sono ancora nuove e dritte. grazie mille :ok: