se dio vuole domani dovrebbe arrivarmi il mio (modello "charger") :d
Visualizzazione stampabile
se dio vuole domani dovrebbe arrivarmi il mio (modello "charger") :d
è arrivato e ho fatto qualche "test".
i gusci sono di plastica abbastanza buona come il ris mentre quella del calcio e dello spegnifiamma fa a dir poco schifo.
per quanto riguarda i caricatori (a detto di tutti pessimi) devo dire che con i pallini che ho trovato all'interno della scatola e un 8,4x600 non ha perso un colpo.
per quanto riguarda la precisione la situazione è tragica a 20 metri una rosa di un metro (meglio lanciarli con le mani :d )
la potenza non ho potuto calcolarla perchè non ho a disposizione un chrony ma a occhio il pallino arriva più lontano di quelli sparati dal mio m14 (marui originale)
per ora non l'ho aperto anche perchè non so come si fà :oops:
edit:
ho provato con i ksc 0,20 e devo dire che le rosa si è notevolmente stretta
l'hop up fa cagare assoluto bisogno di sostituirlo
ohi, ohi non è particolarmente incoraggiante... pensavo di regalarmene uno per natale... credo che allora opterò per il jg krinkov...Quote:
Originariamente inviata da nork666
armysport, proprio nella tua citta' lo vende ed ad un ottimo prezzo per giunta.....Quote:
Originariamente inviata da tuareg
qualcuno mi sa dire se le stilo entrano solo in configurazione 8,4 o anche 9,6?
da quanto ho letto su gunner la 9,6 non penso ci entri...
ok, nel dubbio 8,4 allora magari intellect così spinge un pò....
grazie
oggi l'ho testato in gioco spara bene ma usare la batteria originale è un dramma! ho ripiegato su una 8,4x600 che definivo "in fin di vita" ed ha sparato molto meglio
per ora merita ( il fucile non la batteria :d ) merita un 7/10
certo che la 9,6 ci entra, ma bisogna fare una piccolissima modifica, ovvero molare con il dremel a punta cilindrica la parte interna dll'otturatore,in quel punto infatti il condotto si restringe..io ho fatto tutto con un quarto d'ora :wink2:Quote:
Originariamente inviata da nikita x regio
bella!! grazie dell'info :d