Visualizzazione stampabile
-
i link non si possono mettere su sam..qualcuno te li potrebbe inviare in pm ma per acquistare dei bb non cè bisogno dei link..li vendono tutti i negozi di softair..e non ci sono negozi che hanno prezzi piu bassi di altri..alla fine son sempre gli stessi i prezzi
-
il problema effettivo e' che non ho idea di dove cercare, nei siti che ho guardato fin ora trovo solo dei bb di bassa fattura, io in particolare cercavo dei madbull, ma non ne trovo, se qualcuno puo' darmi una mano per mp, ne sarei grato
-
c'è google per tutto quello che cerchi...basta vedere safarà per esempio...oppure i soliti noti online.
altri trucchetti magici non esistono...o ne ordini un container oppure sognati sconti accettabili...
questa è la realtà...e questo è tutto direi!
-
-
perche, pensi che i madbull siano di ottima fattura?
-
il sito di militaria fa sconti per scatoloni di pallini...ti mando il link
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
perche, pensi che i madbull siano di ottima fattura?
perche' questo era quello che ho sentito dire, se non e' cosi', ditemelo, non vorrei prendere dei pallini del cazzo e rovinare tutto il gruppo aria
stavo per morire dal ridere quando ho visto la scritta: let me google it for you, e il mio cursore che si muoveva xD
cosa mi dite dei "guarder"? e dei royal bio?
-
c'è scritto dappertutto, in tutti i 3d uguali a questo troverai sempre le stesse risposte
i mi gliori restano marui ksc, poi i guarder, ecc questo universalmente da chi ne ha provati molti e ha occhio per vedere come volano!
-
e per quel che riguarda il peso, i migliori per rapporto gittata e precisione quali sono?
-
Penso sia sempre lo stesso ordine, per "come volano" penso intendesse questo