Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51

Discussione: consiglio pallini

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito consiglio pallini

salve gentaglia, chiedevo se potevate consigliarmi dei pallini buoni per una canna di precisione madbull con correlato hop up, ho cercato dei pallini di marche prestigiose, ma haime' in italia sembrano non esserci, non e' che potreste magari linkarmi dei siti, dove vendono dei pallini decenti? e magari anche in confezione risparmio per i club nascenti come nel mio caso? grazie in anticipo

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non esistono pallini risparmio di qualita.
    o risparmi o volano bene!

Club
    non affiliato

Predefinito

no, non pallini, non hai capito, ma confezioni, che ne so, 20 pacchi, con sconto del 30 % su pacco singolo, robe del genere

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

praticamente tutti i negozi fanno sconti per acquisti multipli ma scordati quelle percentuali a menoche non ne compri un bancale!

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

club nascente nel mantovano?

cmq pallini ottimi sono i G&G..li trovi su qualche sito online...basta cercare con google...se no i costosissimi marui...

Altri pallini non li considero propio...a meno di dovermi accontentare..e di solito non lo faccio mai!

Club
    non affiliato

Predefinito

*legend_killer* in realta' non so se definirlo esattamente cosi' xD siamo un gruppo di 15-20 amici che si divertono con l'air soft, era scattata l'idea di diventare un club effettivo, e ci stiamo meditando su. io prima giocavo in una associazione simile verso reggioemilia, ho fatto 3 anni li, e adesso sto cercando di mettere in porto qualcosa qui'. mi han chiamato a giocare anche i lions di viadana, e quasi sicuramente entrero' con loro, pero' la possibilita' di un secondo gruppo mi aggrada assai

tornando al discorso dei nostri pallini, io avevo pensato a dei madbull, non c'e' nessuno che riesca ad elencarmi un sito dove fanno dei buoni sconti, o con tante varieta' di pallini?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

i nuovi marui percfet Hit bio,maruzen o systema

20pacchi non sono nulla

se non li vende a te il negoziante li vende ad un altro nel giro della giornata,non li fai un piacere a prendere 20pacchi.
    per avere un vero sconto sono poche anche 20 scatole.

Devi cominciare a ragionare su quantità intorno alla tonnellata o più
    1000kg sembra un enormità,ma se sei già in un club di 20-30persone o 2 club vicini,sono circa 2 sacchetti al mese per un anno

se cominci a prenderli tutte in una volta cifre come queste,facendoti fare un preventivo (e mostrando il preventivo che ti hanno fatto anche gli altri negozi,al negoziante in questione) vedrai che i prezzi calano drasticamente.

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie ne terro' conto pero' per ora, non ho intenzione di andare su grandi cifre, perche' come gia' detto, il club non e' effettivo, anzi... c'e' ancora molto lavoro da fare, quindi direi di iniziare con poco. grazie lostesso.

rimarco la mia richiesta di link, per pallini di buona qualità e siti ben forniti

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

non si uppa sulle domande ma solo sul mercatino..comunque ti consiglio di registrarti a un club regolare perche giocare tra amici non và bene!

Club
    non affiliato

Predefinito

perche' non va bene?

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pallini

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.