Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ghost1979
Vi odio ahaha quei gusci a che li cerco su sam ahahah poi voglio una recenzione:)
ahahah si esattamente come ha detto Ponz i gusci sono per un'altro progettino in preparazione :P credo di assemblare uno stubby sempre high speed..
effettivamente sono davvero belli e mi sono subito piaciuti.
Certamente farò una discussione apposita per tenervi informati.
Un'ultima cosa ti chiedo..i motori shs di cui parli dove li posso trovare?? perchè al momento mi trovi impreparato
-
allora purtroppo gli element max speed sono diventati introvabili,volevo acquistare il secondo da mettere nel pdw ma gli sono finiti nel week end,se vuoi ti mando un pm con il link di un negozio che ha il combat squad e l'aim top f430 scuderia (nome strano ma rende l'idea) non è che mi vendi i gusci eh? ahahaha
-
eheh ti sei proprio innamorato dei magpul..dal vivo ancora non li ho visti mai..appena finito di assemblare il fucile vi posto una carrellata di foto ;)
te che fucile volevi farci??
-
Quote:
Originariamente inviata da
EVILZEK
come è possibile che abbia un rof di soli 30bb\s con terna hs e lipo 11,1???
con la stessa terna e un motore molto meno prestante del systema a to z(un semplicissimo guarder hs)arrivo a 32bbs con lipo 7,4???con la meccanica da te citata le prestazioni dovrebbero essere di molto superiori....oltretutto sfido a far girare quella configurazione con lipo 11,1 senza pettinare terna\pistone(facendo la classica prova...sparare un caricatore in una raffica)
rileggendo la discussione mi chiedevo alcune cose riguardo a ciò che hai scritto e a titolo informativo:
Dove hai trovato la stessa mia terna ingranaggi visto che è un'esclusiva e non è acquistabile in nessun negozio??
Vorrei vedere allora veder sparare il tuo fucile in raffica 1 o 2 caricatori e vedere i risultati in termini di usura dei vari componenti ;)
Se vuoi ti posto un video dove svuoto un caricatore elettrico anche se mi costa una migliarata di pallini XD però fidati che è già successo e riaperto il gear box è tutto perfetto ;)