Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: Colt M4 (TOT-Systema) AlSr

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Scusate qualcuno mi può spiegare come si arriva a 32bb/s con una 7,4v?? Le cose sono 2 o io non ho capito nulla di meccanica o su questo forum ogni tanto si scrivono delle cavolate pazzesche...
    Io per arrivare a 25 bb/s con una 7,4v 30c uso boccole cuscinettate da 8mm, ingranaggi 13:1, motore element max speed (molto high speed) e molla 100 e cilindro con foro a 3/4...con la 11,1v arrivo a 35bb/s boh...

Spina L'avatar di AlSr
    Club
    Non affiliato

Predefinito

@caos
    per l'acog lo ho da un sacco di tempo e non ho mai avuto voglia di cambiarlo..infatti ci stona di brutto il royal lo so anche io provvederò
    per l'impugnatura ti do lo stesso ragione.
    per il delta di mira anteriore è abbattibile quello che monto e lo preferisco al vltor per la sua forma a delta quando è tirato su

@Ghost1979
    scusami ma dov'è che hai letto che ho una raffica da 32 bb/s con una 7.4? questa raffica la raggiungo con una lipo 11.1 15c 750mah non con una 7.4

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

No scusa aslr in effetti non l'hai scritta tu,ma l'ho letto da un altro utente, e sono rimasto un pò scioccato da tale dato

Spina L'avatar di AlSr
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a ecco XD in effetti anche io leggo di raffiche stratosferiche con pochi pezzi messi a caso..bo contenti loro

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Certo bisogna vedere come li conteggiano questi rof,tu per curiosità che metodo o che cronografo usi?
    io ho sia il madbull sia l'xcorthec

Spina L'avatar di AlSr
    Club
    Non affiliato

Predefinito

l'ho cronografato nel negozio dove lo porto a riparare usando il loro cronografo..se non ricordo male dovrebbe essere un xcorthec

Spina L'avatar di AlSr
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi siccome non posso stare fermo ho pensato di sostituire i connettori tamya con dei deans cosi da avere un miglior impianto elettrico e magari chissà, guadagnare in termini di spunto e anche qualcosa nel rof anche se impercettibile.

ultima modifica ma di piu difficile realizzazione vista la sua introvabilità: motore turbo systema.

che ne dite??
    Ultima modifica di AlSr; 22/10/2011 a 15:08

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AlSr Visualizza il messaggio
    ragazzi siccome non posso stare fermo ho pensato di sostituire i connettori tamya con dei deans cosi da avere un miglior impianto elettrico e magari chissà, guadagnare in termini di spunto e anche qualcosa nel rof anche se impercettibile.

ultima modifica ma di piu difficile realizzazione vista la sua introvabilità: motore turbo systema.

che ne dite??
    ciao aslr ho visto che ti sei accaparrato un bel guscio magpul, azz lo stavo cercando e te lo sei rubato tu!!comunque se posso non te lo consiglio il sistema,è sicuramente un mostro di motore ecc ecc,ma ormai molte case cinesi hanno creato motori,che sono molto veloci con coppie ottime, una casa cinese la shs fa motori che poi vengono marchiati da diverse case (element,x high tech,aim,aip,combat squad) tutti questi motori sono validissime alternative ai più blasonati motori) velocità e risposta ottima al grilletto...per i connettori,non guadagni nulla in termini di velocità,forse consumerai meno corrente ma non ne sono sicuro...
    p.s. dove andranno a finire i gusci?

Recluta

Club
    Non affiliato

Predefinito

i gusci servira' per preparare un gear 9mm da 40bbs, ci lavorero' in settimana
    Alan portali domani a casa mia

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Vi odio ahaha quei gusci a che li cerco su sam ahahah poi voglio una recenzione

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

TAMYA

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.