Visualizzazione stampabile
-
No preso nuovo da fornitore sanmarinese... usciva a 115 M/s :-) ( ho specificato che appena comprato ho cambiato la molla con la sp100 ) mentre il calcio balla spudoratamente cosi' come tutti i king arms che abbiamo in squadra e parlo di m4a1, M&p 15, Vltor.... x la rottura del paragriletto e' stata sfiga e direi errato smontaggio, per il resto sono super soddisfatto a una precisione invidiabile sto giocattolino e dato il motore non pompato con la lipo da 11.1 gira il giusto....
-
spero non capiti pure anche perche' lo userei solo negli urban e lo aggiungerei alla collezzione
secondo voi va bene una lipo AB 1100mAh 7.4V 15C?
-
Certo che va bene... il motore king arms e' lento già alimentato con una lipo da 11.1 ha un rof non esagerato staremo intorno a 20-21 bb/s con una 7,4 secondo me e' anche lento, poi dipende da che rof ti piace avere....
-
Ottima recensione e bel prodottino!
Ho la versione CQB da Settembre. Tutto ok trane per l'hop-up che d' inverno ha iniziato a fare le bizze: sostituito il gommino con uno più morbido e problemino risolto.
Ora mi trovo ad avere qualche problemino di pescaggio con vari caricatori, ma credo sia dovuto più all' usura dei caricatori che sono un pò vecchiotti. Una domanda, per caso qualcuno con un modello simile ha provato a innestare caricatori ICS? Io ne ho uno e non c'è verso di innestarlo...
Rep + per Aleximpreza!
P.S. anche nel mio la pala del calcio balla un pochino, ma non è una cosa che dà fastidio.
-
ok grazie mille al limite li cambio motorino
ma con il motorino di base e lipo 7,4 quant' e' il rof?
-
ciao alex, ottima recensione. i cavi sono davanti nel paramano o gia predisposti per le lipo nel tubo?
grazie
-
-
I cavi sono davanti gius.
-
domani devo andare in negozio prendo l m4,riprendo il vsr10 e poi vi dico i pareri
-
raga l' ho preso e' bello pero' balla un pochino il calcio e il caricatore
il negoziante ha detto che va svitato il calcio e avvitato una vite ma dove?
magari fatemi una foto cosi' lo capisco
nelle istruzioni ci sono la batterie da 8,4 e 9,6 voi dite le lipo 7,4 cosa ci devo mettere?