Visualizzazione stampabile
-
fine estate 2003 con i sas sat di torino, ospite per 15€. il fucile fu un g-3 marui senza calcio (non sas). fu molto divertente, ma tatticamente inesistente. combat e basta, nulla di speciale, ma al tempo parve essere una cosa straordinaria. era solo una normale mattina di allenamento/gioco ma pareva di aver vinto la luna.
mav
-
2 anni fa dai a-team trevalli a cunardo, troppo lontani da casa mia per giocare li in pianta stabile, ma i miei primi pallini li ho sparati li :)
asg comprata il giorno prima :d
-
inizio 2000 forse febbraio .... dopo 2 estenuanti mesi di pressioni su un mio conoscente che giocava a sa .... riesco a farmi portare a giocare .... il mio equipaggiamento era molto rudimentale .... la mimetica del servizio militare un po consunta e sopratutto di una poaio di taglie più piccole .... anfibi italiani da parà, cinturone e bretelloni alice, un porta caricatori (vuoto ne avevo solo uno ... nel fucile) ,una borraccia ed il mio primo amore ... il famas ....
giornata pioviginosa ... terreno fangoso ed una sere di personaggi ostili che mi squdravano come se fossi arrivato da un altro pianeta (i templari di bari .... alcuni di loro ora per me sono come fratelli...)...
si incomincia .. pattuglia ... mi spiegano dove mi devo mettere e quando devo sparare .... ovviamente in difesa.... arriva la pattuglia comincio a sentire le prime raffiche contemporaneamete l'adrenalina sale mi alzo leggermente ...ed il mio dito ... per la prima volta tira il grilletto di una asg puntata su u8n bersaglio non di carta ..... colpito.. si dichiara e mentre cercavo un altro bersaglio .... mi rafficano la schiena.... mi dichiaro .... e penso .... i love this game !!!!!
-
esattamente domenica 7 settembre 2008...eh già manco 2 settimane.....provato con un ak beta spetzsnas(non ho ancora imparato come si scrive xd ), pantaloni della mimetica,camicia verde e maschera prestata da loro....è stato bellissimo.....cioè sono morot ogni game :glu: xo mi sono divertito....e ne ho killati anche 2....dopo 7 giorni mi arriva il fucile....ak47 tactical...ah che bello.....a domenica la prova sul campo.....si vedrà
ciao
-
estate 2006
prima volta con mp5 prestato che perdeva i caricatori (da quel momento come vedo un mp5 mi prende il prurito alla mano sinistra), flectarn prestata, maschera prestata e scarpe da calcetto mie.
assalto alla casa: guidato passo passo da un ex del battaglione san marco che era venuto quel giorno solo per vedere in cosa conisteva questo sport, ero riuscito ad arrivare a pochi metri da uno dei 4 angoli da conquistare... quando mi arriva una raffica sulla schiena da parte di un membro della squadra avversaria sfuggito alla nostra retroguardia.
non me la scorderò mai quella mattina d'estate... sono stato più tempo a cercare i caricatori persi che a sparare pallini.
-
prima game un paio di anni fa...
fallimentare... vestito e attrezzato di tutto punto ma non capivo niente lol
disorientamento massimo... però ha funzionato allo scopo di farmi appassionare
-
primo game dicembre 2003 se non erro, mp5k veramente troppo marcio ma meno male che esisteva almeno quello, freddo cosi mai sentito, ho preso un bb in faccia che mi ha fatto gonfiare un occhio stile pugno di primo carnera, non credo di avere sparato neanche un bb ma che sballo son tornato la domenica dopo e quella dopo ancora. e ora eccomi qua.
-
30 marzo di quest'anno, mimetica originale americana usata da 10 euro sopra e pantaloni da cacciatore woodland da 15 euro sotto (le stesse robe che sto usando anche ora, ma i pantaloni original sono in programma :mrgreen: ) non era neanche tanto caldo ma si stava bene, niente tattico solo una bottiglia della cocacola piena di pallini e una d'acqua nell'altra tasca, occhialini della ferramenta da 5 euro(:bleah:) e boonie hat, almeno il fucile era di qualità: hk 416 vfc comprato circa un'anno prima data la mia grande passione, che apparte l'hop up difettoso è sempre andato come una scheggia :-d
risultato: fino ad oggi mai saltato un'incontro, che abbia fatto pioggia o caldo torrido, comprese anche le cene e le riunioni extra domenicali, non sono mai stato così contento di fare qualcosa e gli garba anche ai miei genitori :-d
-
heheheh...il mio primo (e finora ultimo) game risale ad un paio di anni fa, in prova dai pathfinder platoon, grazie a loug che ha pazientemente invitato
era ottobre, faceva abbastanza freddo, ho giocato con camicia e pantaloni woodland (di due tonalità diverse, e sotto la camicia avevo una felpa della puma per ripararmi da freddo) occhialoni da carpentiere, quelli in gomma bianca trasparente e la lente di plastica spessa 3 mm che si appannavano ogni 2 minuti, ak47 (prestato da loug) e anfibi da 20 euro modello punkabbestia :-d.
su 4 game sono stato colpito 4 volte...la prima un blu su blu: vedo un tizio a una ventina di metri di fianco a noi, avviso quello davanti a me che lo dice al resto della squadra, ci giriamo tutti con i fucili in punteria, il sospetto cecchino si sente sotto tiro, tira una raffica (e guarda caso per primo prende proprio me...) mezza squadra eliminata e poi si scopre che era uno dei "nostri"...e l'arbitro che se la rideva...
la seconda eravamo in attacco, in mezzo agli alberi, neanche il tempo di sentire il rumore dei colpi che un paio di pallini mi prendono..."preso!"...
la terza è stata la più bella: era una partita con la bandiera, mi apposto infrattato aspettando che l'attacco arrivasse...ad un certo punto sento una voce vicina che mi fa: "sei difesa o attacco?" mi giro e mi trovo sto qui alla solid snake con la pistola puntata a 3 metri da me...il tempo di riprendermi e gli rispondo: "difesa" "allora sei preso" e gli rispondo " oh che bello, grazie...preso!" allontanandomi dalla zona di gioco per la frustrazione sparo una raffica in aria, che poi son stati gli unici pallini che ho sparato in tutta la giornata :-d .
l'ultima volta come la seconda, in marcia lungo il bosco, sospettiamo tutti che si siano infrattati...infatti! un imboscata, coi pallini che arrivavano da destra e sinistra...ovviamente: "preso!"
alla fine, dopo la sveglia alle 5, aver mangiato un pacchetto di crakers in tutta la giornata correndo a destra e a manca per i boschi, mi sono addormentato in metro :-d
e' stata un'ottima occasione per conoscere meglio questo sport e passare una domenica diversa!
bellissima giornata, bellissima gente, mi è solo dispiaciuto non poter continuare per mancanza di liquidi!
prima o poi ritornero'!:robot: :-d
-
cominciai una nebbiosa mattinata di 5 anni fa...avevo 18 anni...mi invitò il mio migliore amico (che tuttora gioca),ebbene: nebbia + pioggia + occhiali da falciatrice = trio della cecità!!! :ach:
partiamo e lui mi dice "stammi a 5/10 metri circa e seguimi"....all'inizio ok poi vedo che si ferma e lo guardo (nel frattempo gli occhiali appannati completamente) :intrigante:....e lo guardo :intrigante:......e lo guardo :intrigante:...........stavo aspettando che un tronco si muovesse :bricks:!!!!!!!!! non ho mai capito quando l'ho perso di vista...mah, sarà stata l'emozione! il mio primo giorno da "guerriero" ! :roftl: