Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kadmillos
Dipende, il concetto è che se io voglio partecipare ad un evento , posto che il BB che mi viene fornito sia qualitativamente accettabile (e ti assicuro che in questo caso lo sono eccome) , non è che siccome devo ritarare l'ASG sto a casa..... piuttosto in loco ritaro il tutto tanto piu' che due minuti non ce li metto... non è che stiamo parlando di operare a cuore aperto , anche con il PTW più di 3 minuti non ci vogliono. Ma ripeto parliamo di nulla , è semplicemente una questione di abitudine personale, se un domani smetteranno di produrre i pallini che stai utilizzando stai attento che potresti essere costretto a non giocare più.....
non era quello il senso.. il problema non è il tarare.. è ovvio che se ci sono delle condizioni vanno rispettate ci mancherebbe. come anticipato.. speravo fosse una critica costruttiva, non una critica e basta, e soprattutto non una critica dal senso ridicolo............. il senso era.. se uno non ha mai utilizzato quei pallini.. arriva e si ritrova con il fucile che non pesca per colpa dei caricatori o dell'asg stessa come si comporta?
guarda gli altri giocare dopo aver fatto km di strada? questo è il problema che ponevo, cercavo di capire se qualcuno l'aveva già posto e se c'era già una soluzione a questa eventuale problematica
-
Quote:
.:Ombra:.
non era quello il senso.. il problema non è il tarare.. è ovvio che se ci sono delle condizioni vanno rispettate ci mancherebbe. come anticipato.. speravo fosse una critica costruttiva, non una critica e basta, e soprattutto non una critica dal senso ridicolo............. il senso era.. se uno non ha mai utilizzato quei pallini.. arriva e si ritrova con il fucile che non pesca per colpa dei caricatori o dell'asg stessa come si comporta?
guarda gli altri giocare dopo aver fatto km di strada? questo è il problema che ponevo, cercavo di capire se qualcuno l'aveva già posto e se c'era già una soluzione a questa eventuale problematica
Ah sorry , avevo capito tutt'altro , guarda in un anno circa di test del pallino non ho riscontrato problematiche su nessuna delle mie ASG (ne ho qualche decina di modelli e marche differenti) oltre a me poi hanno avuto modo di provarli diversi compagni di club e nessuno ha riscontrato problemi. Gli stessi pallini li ho utilizzati anche su ASG sniper BA ottimizzate (canne di precisione Laylax, KM, Systema e via dicendo) nessun problema nell'immediato , volendo andar nel sottile i bio (ma è un problema di tutti i Bio) sporcano leggermente di più la canna rispetto agli altri , ma nulla di irrisolvibile, dopo una bella giocata a casa, un po di scovolo ed una pezzuolina pulita e passa la paura.
-
Just a question... credo di aver letto attentamente la cosa ma l'informazione non l'ho trovata...
Ora d'inizio/fine del tutto?
-
Inizio del game previsto per le 11.30 e termine per le 11.30 del giorno successivo , se per motivi organizzativi dobbiamo slittare faremo in modo di far slittare anche la fine. Apertura del Checkin per il disbrigo delle pratiche dalle ore 17.30 del venerdì su in sede CAV, potrete effettuare anche i test repliche , fino alle ore 22.30 , dopodichè checkin chiuso e riapertura alle ore 07.30 del Sabato (idem con patate).
-
Quote:
Drill
Just a question... credo di aver letto attentamente la cosa ma l'informazione non l'ho trovata...
Ora d'inizio/fine del tutto?
famme sapere se scendete, cosi se pure noi lo facciamo cerchiamo di stare nella stessa fazione!
-
Per i ghost c'è sempre posto ovviamente :)
-
ISAF Team 24th MEU interessati ad un posto
-
Andate al link pubblicato , questo tread ha il solo scopo di dare info , non di prenotare posti.
-
Quote:
Kadmillos
Per i ghost c'è sempre posto ovviamente :)
:D, il 18 mi scade la prenotazione sul ns forum e poi ti dico con sicurezza.
-
Quote:
Raptor_
:D, il 18 mi scade la prenotazione sul ns forum e poi ti dico con sicurezza.
fammi sapere pure a me, sarà ufficialmente la mia ultima settimana di servizio quindi non sono sicuro della presenza, ma non si sa mai...