Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
son-of-the-wind
D'estate gioco leggero
Assolutamente è un vantaggio ma già la mimetica in se è una cosa fastidiosissima soprattutto quando si è immersi nel sudore.E sinceramente giocare in infradito e in canottiera non ci voglio pensare.Non so se mi spiego ma a lungo andare mi sento soffocare.Sei tutto sudato per lo più sotto un caldo umido, per non parlare che rischi di beccarti il temutissimo "squaraù" e se non c'è la carta igienica..........
-
Il nostro club gioca fino a metà luglio per riprendere a settembre..magari si fa qualche notturna. Fosse per me giochere tutto l anno ma capisco che per motivi sia di sicurezza che di vita privata sia meglio chiudere a luglio..
Ieri ha fatto molto caldo...mi sono portato appresso una tanica da 25 lt da lasciare al QG (giocata a 2 QG) mimetica,kefia (anche a 50C°),cinturone con attaccata una borraccia e un porta caricatori..2 caricatori legati col nastro su ASG e vai col tango!
-
Non si molla mai!!! anche se dopo dieci minuti si suda come non so cosa!! peró la passione batte ogni cosa!!!
-
Per evitare lo squarau, e di affogare nel sudore posso dirti che funziona benissimo una canottiera in cotone da 3 euro sotto la mimetica e boxer sempre di cotone...meno plastica si ha addosso meglio si sta...e questo vae anche per la mimetica.
-
Quote:
Il Chello
peró la passione batte ogni cosa!!!
tranne le mogli-ragazze varie :giggle:
-
giochiamo sempre, ad agosto poi facciamo magari una pulizia campo con costinate finali e sparacchiata veloce. Oppure, se manca il numero per giocare ci facciamo belle camminate in alta montagna e stiamo fuori anche 2/3 gg. Ci mancherebbe altro che il caldo non mi fà giocare...
-
io mi fermo quasi sempre da maggio a settembre! faccio il cameriere e la domenica è giorno di piena! devo cambiare mestiere!
-
Io personalmente mi fermo Giugno e Luglio causa sessione estiva di esami, ma ad Agosto organizziamo sempre qualcosa, magari non facciamo tutte e 4 le domeniche, ma almeno una facciamo qualche partita per non perdere il ritmo e perchè non volgio aspettare settembre per iniziare a giocare di nuovo.
-
Si gioca sempre, ma se fa troppo caldo - una bella notturna toglie tutti i dubbi!
-
Quote:
m24
Assolutamente è un vantaggio ma già la mimetica in se è una cosa fastidiosissima soprattutto quando si è immersi nel sudore.E sinceramente giocare in infradito e in canottiera non ci voglio pensare.Non so se mi spiego ma a lungo andare mi sento soffocare.Sei tutto sudato per lo più sotto un caldo umido, per non parlare che rischi di beccarti il temutissimo "squaraù" e se non c'è la carta igienica..........
beh, non so con che mimetica giochi, ma noi come estiva usiamo la classica DPM S95, che è in cotone leggerissimo (infatti le spine le senti bene) e ti sembra quasi di giocare in mutande! :)
Poi, SEMPRE anti zecche & co. e fazzoletti per emergenza squarau!