Visualizzazione stampabile
-
ciao. a brevissimo vi allegherò la foto della grip. ormai x eliminazione son quasi sicuro che la "fuligine" siano i carboncini del motore che si stanno consumando.
ultime news.
ho montato un gb completo nuovo di pacca e i motori continuano a diventare bollenti. ho provato anche con un 4 motore ma diventa bollente anche quest'ultimo.
a sto punto eliminerei la meccanica e la parte elettrica legata al gb e cercherei davvero il prob nella grip.
ora vedo se trovo una grip originale di uno stubby.
veramente incredibile :O
-
Quote:
Originariamente inviata da
Stitzi
ciao. a brevissimo vi allegherò la foto della grip. ormai x eliminazione son quasi sicuro che la "fuligine" siano i carboncini del motore che si stanno consumando.
ultime news.
ho montato un gb completo nuovo di pacca e i motori continuano a diventare bollenti. ho provato anche con un 4 motore ma diventa bollente anche quest'ultimo.
a sto punto eliminerei la meccanica e la parte elettrica legata al gb e cercherei davvero il prob nella grip.
ora vedo se trovo una grip originale di uno stubby.
veramente incredibile :O
Era una delle prime cose che avrei controllato sinceramente...
-
ehehe,facile a dirsi ;) ora devo trovare una grip ;)
---------- Post added at 19:10 ---------- Previous post was at 18:09 ----------
anche se , ora che ci penso, il fucile con la grip miad funzionava benissimo.
mi è stato portato per sostituire pistone, boccole e molla :S
-
foto!!!!
hai una macchina fotografica digitale?
ci sono anche dei cellulari modernissimi che fanno addirittura delle fotografie... :-)
Dai postane una...
(secondo me hai sbagliato a metter i cavi, come mi pare ti abbia gia detto qualcuno)
-
ultime news.
a quanto pare sembra funzionare SOLO con la sua grip e relativo tappo e motore eg1000.
:O
stranissimo
ho riprovato nella stessa grip motore ht g&g e shs ca e ht syntesis ma si fondono :( anche se a sto punto ho il sospetto che siano ormai danneggiati.
cmq sia . grazie a tutti per i suggerimenti e gli aiuti.
alla prossima:)
ps.spero che questa mia disavventura possa esser utile a qualcun'altro.
ciao ciao
-
Ragazzi , intanto grazie a tutti per gli interventi e la buona volontà , l'asg in riparazione era il mio stubby m4 jg da portare in Svezia al Berget.
Ciò per far capire il perchè di una molla di quel tipo montata , in Italia ovviamente non è così.
La Grip era stata sostituita già da me , perchè la spr jg non mi è comoda essendo mancino.
L'amico che si è offerto di ripararmelo , Stitzi ha fatto un lavoraccio , c'era più di 10 giorni prova e riprova.
Quindi grazie a Stitzi che si è preso la rogna e a tutti voi per gli interventi.