Visualizzazione stampabile
-
Quei pistoni li prenderò tra un paio di settimane (tempo al tempo, dovrò andare a Rimini per altri motivi e mi allungo facilmente da safara), per ora provo un systema tutto in metallo, ho sentito la lavorazione in un post qui su sam (mi pare fosse 40% tolto dal primo dentone, tolto penultimo e abbassato del 20% il terzultimo).
-
Progetto abortito, Grazie per le dritte, monto sull M4 :D
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
SoftGunny
Progetto abortito, Grazie per le dritte, monto sull M4 :D
capito che era na cazzata...?
-
peccato, un MP5 del genere l'avrei voluto vedere... :)
buona fortuna con l' m4!
p.s. io forse ho capito che intende Lavolpe....
su COD puoi montare il "ciclo di sparo rapido" sull'MP5K....sembra un frullino
-
Quote:
Originariamente inviata da
X C.O.S._DeltaDracon
peccato, un MP5 del genere l'avrei voluto vedere... :)
buona fortuna con l' m4!
p.s. io forse ho capito che intende Lavolpe....
su COD puoi montare il "ciclo di sparo rapido" sull'MP5K....sembra un frullino
Ciclo rapido O.o ....boh, non ce li ho gli ultimi COD...non sono proprio nessuno...mi fermo al secondo episodio
Più che una cazza ho capito la sconvenienza, nell'M4 invece è venuto davvero bene. Otto pallini in una traccia audio che va da 1,12 ad 1,23 secondi poi il burst ACM stacca la corrente, peccato non sia un custom, mi sarebbe piaciuto postarlo.
Ringrazio Nito, Tex, agors e deltadracon che nonostante l'avermi detto che era cazzata hanno contribuito a darmi delle importanti dritte che poi mi sono servite per fare la stessa cosa su una base più collaudata, non riesco a ridarvi altre rep per ora, ma tranquilli che non dimentico gli amici (seppur virtuali)
-
puoi sempre postarlo qui....
-
gia penso che alla fine foto e doc vari siano perfettamente inerenti alla discussione!
:D
-
posta posta, è pronto anche il mio dual-stubby!
come gira?che potenza hai ottenuto alla fine?
siamo davvero in pochi a giocare con un dual, purtroppo!
-
Ah ok allora lo posto nei prossimi giorni, ho ottenuto 80 m\s circa come potenza, mi pare ciri abbastanza bene.
Un pò alla volta lo posto. Si, siamo pochi...forse spaventati dalla lavorazione del pistone...uno dedicato secondo me potevano anche sforzarsi di farlo...