Originariamente inviata da
SoftGunny
Il Mio obiettivo è avere una replica che esca intorno ai 70 m\s e che comunque non faccia una raffica matta.
Ho visto che il burst staccherebbe corrente in un tempo di x secondi prefissati regolando un trimmer, nel tempo in cui normalmente tirerebbe 3\4 bb ne sparerebbe il doppio col cyclone....secondo me. Sbaglio(Domanda uno)?
Nel caso di un Mp5k con canna da 110, normalmente ci vorrebbe il cilindro forato a metà circa, Fin qui ci sono?(domanda due)
Nel caso io monti un SC Cyclone dual sector ho notato che la testa del pistone arretrata al massimo (ottavo dente) non arriva al foro di compensazione...rendendo di fatto in utile ed ininfluente che il cilindro sia pieno o forato chissà dove. Quindi penso: devo mettere al contrario il cilindro (che è forato non a metà esatta) oppure che devo fare?(Domanda tre)
Il pistone da abbinare al cyclone dicono debba avere i denti in metallo...ma io il metallo nel pistone lo temo e lo odio...dato la non assurda potenza che vorrei dare alla replica dite che reggerebbe il mio element ultraleggero? (Domanda quattro) Su configurazioni a corsa corta si è rivelato il migliore per ora... Non mi importa resista a due quintali di pallini...basterebbe reggesse un paio di pomeriggi.
Grazie a chi mi risponderà per la sua pazienza.