non sia mai !!!Quote:
Originariamente inviata da tarantola
:d
Visualizzazione stampabile
non sia mai !!!Quote:
Originariamente inviata da tarantola
:d
allora non sono l'unico ad avere dubbi... :diablo:Quote:
Originariamente inviata da red bull
Quote:
Originariamente inviata da r6member
e non ne ho... ma le conferme non guastano!!! :twisted:
tanto ti ritiri..e lo prendi od..lo so, lo so.. :twisted:Quote:
ora lascaimo libero il topic di jay..
e' destino che io ti trovi dove reperire i tuoi acquisti!!! :d ciao stecca!Quote:
Originariamente inviata da dj_stecca
su questo sito trovi tutta la serie crye precision... anche i combat pants.
per il modello field i prezzi sono uguali ma la versione combat costa meno in confronto a tactical sense!!!
e' un sito tedesco... le spese di trasporto sono basse (l'ultima volta pagai 7 euro) e consegnano in una settimana la max.
ranger online
attenzione che i combat pants stanno per uscire in una 2° versione, con cuciture diverse.. dato che quelli attuali hanno dimostrato dei piccoli problemi sulle cuciture, pare che la disposizione delle cuciture creava qualche problema di rotture...
possibile che non ci sia un negozio italiano che le venda?
acquistiamo in gb, in germania ma da noi? considerando, se non erro, che il softair italiano ha un seguito maggiore (in gb c'è anche pericolo che lo vietino!!) che diamine!!
reeeeed sei un grande......ma che sei........un'ultras del softair :d :d eheheheheheheheh.......grazie my friend, purtroppo in 11 anni di softair ho solo pensato alla velocità e praticità (quindi a sparare)!!! dato che i tempi cambiano....beh.....i soldi non è che siano tanti però è meglio fare spese una sola volta e prendi cose buone :giggle: ciaus,Quote:
dj stekka.
haha il tizio al centro sono io :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:Quote:
Originariamente inviata da jackisback
lol :-)