Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53

Discussione: Mimetica multicam crye precision

Visitatore

Predefinito Mimetica multicam crye precision

ciao a tutti, oggi ho provato in combat la mimetica multicam, ho indossato la giacca e pantoloni field a cui è possibile aggiungere in speciali tasche sia le ginocchiere che le gomitiere, sono rimasto notevolmente impressionato per le vestibilità e la facilità con cui è possibile raggiungere le varie tasche ( dotate di velcro ) sono infatti tagliate in modo da agevolarne l'uso.
    avevo anche indossato una delle mie ghillie ( solo parte superiore ), l'efficacia del mimetismo multicam è eccezzionale il contesto era un campo urban con sterpaglie e vegetazione con prevalenza di varie tonalità di colore marrone con l'aggiunta di un pò di verde...... insomma i tipici colori che troviamo in questo periodo nelle campagne del basso vercellese. il risultato è stato impressionante pensate che ad un certo punto avevo un'intera squadra di 4 persone a meno di 2 metri ..... e non mi avevano visto !!!! una precisazione ero seduto davanti un albero nella sua zona d'ombra ma completamente allo scoperto, sono stato poi individuato solo perchè alle mie spalle avevo lasciato il sacco verde che conteneva la ghillie ....... è stato davvero interessante vedere l'efficacia di questo tipo di mimetismo unito ad una ghillie.
    continuando poi il game ho premuto il grilletto 7 volte ( 7 centri )....... notavo la difficoltà degli attaccanti nei tentativi di individuarmi, ero comunque sempre in campo aperto ma in zone d'ombra.

ciao

Recluta

L'avatar di ONIZUKA (dyd79b)
    Club
    black lions s.a.t.

Predefinito

non per abbattere il tuo entusiasmo:la sett scorsa due attaccanti mi sono passati davanti a 6-7 metri senza vedermi anche se ero allo scoperto in zona d'ombra e avevo un'umile san marco :d

Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da onizuka (dyd79b)
    non per abbattere il tuo entusiasmo:la sett scorsa due attaccanti mi sono passati davanti a 6-7 metri senza vedermi anche se ero allo scoperto in zona d'ombra e avevo un'umile san marco :d

perchè umile ? per me è una delle meglio riuscite.... un pò vecchiotta nel taglio ma sicuramente valida per mimetismo e affidabilità. penso che a breve l'aggiungerò alla mia collezione.

ciao

Recluta

Club
    black lions s.a.t.

Predefinito

era solo un pizzico di ironia...la san marco costa mooolto meno della multicam,ma non ha niente da invidiarle(a livello di mimetismo),anzi

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

che la san marco abbia un ottimo pattern è fuori discussione...ma la multicam, se non l'avete provata o almeno vista in azione, non potete giudicarla. sul campo, anche in boschivo, è estremamente superiore a quel che si può immaginare e non fatevi "fuorviare" dalle foto...la fanno sembrare molto più chiara di quello che è!!
    secondo me oneshot ha fatto un ottimo acquisto!!

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito Re: Mmetica multicam crye precision

Quote Originariamente inviata da one shot
    ciao a tutti, oggi ho provato in combat la mimetica multicam, ho indossato la giacca e pantoloni field a cui è possibile aggiungere in speciali tasche sia le ginocchiere che le gomitiere, sono rimasto notevolmente impressionato per le vestibilità e la facilità con cui è possibile raggiungere le varie tasche ( dotate di velcro ) sono infatti tagliate in modo da agevolarne l'uso.
    avevo anche indossato una delle mie ghillie ( solo parte superiore ), l'efficacia del mimetismo multicam è eccezzionale il contesto era un campo urban con sterpaglie e vegetazione con prevalenza di varie tonalità di colore marrone con l'aggiunta di un pò di verde...... insomma i tipici colori che troviamo in questo periodo nelle campagne del basso vercellese. il risultato è stato impressionante pensate che ad un certo punto avevo un'intera squadra di 4 persone a meno di 2 metri ..... e non mi avevano visto !!!! una precisazione ero seduto davanti un albero nella sua zona d'ombra ma completamente allo scoperto, sono stato poi individuato solo perchè alle mie spalle avevo lasciato il sacco verde che conteneva la ghillie ....... è stato davvero interessante vedere l'efficacia di questo tipo di mimetismo unito ad una ghillie.
    continuando poi il game ho premuto il grilletto 7 volte ( 7 centri )....... notavo la difficoltà degli attaccanti nei tentativi di individuarmi, ero comunque sempre in campo aperto ma in zone d'ombra.

ciao
    punto 1 : ti prego cambia sia la foto nella signature che il tuo avatar , quando li vedo proprio non riesco concentrarmi su quanto scrivi :d

punto 2 : il mimetismo s. marco sicuramente e' un ottimo mimetismo ma ritengo che per qualità costruttiva, tipologia di pattern ed idea di fondo il multicam sia al momento uno dei pattern piu' performanti.

naturalmente ha un costo che lo rende cmq abbastanza elitaria come scelta.

anche se parliamo di una spesa che comprende oltre al solo pattern anche una scelta di materiali , prodotti e concezioni costruttive estremamente all'avanguardia.

per il momento non ho intenzione di spendere una cifra simile in una mimetica ma sono anche consapevole che per chi ha questa passione sia sicuramente un pezzo da collezione di tutto rispetto, personalmente ho lo stesso problema con i gibernaggi , magari posso avere una mimetica oscena da pochi euro addosso ma il gibernaggio e gli anfibi devono sempre essere i migliori possibili.

diciamo che ogniuno ha le sue malattie....

Recluta

Club
    black lions s.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paco
    che la san marco abbia un ottimo pattern è fuori discussione...ma la multicam, se non l'avete provata o almeno vista in azione, non potete giudicarla. sul campo, anche in boschivo, è estremamente superiore a quel che si può immaginare e non fatevi "fuorviare" dalle foto...la fanno sembrare molto più chiara di quello che è!!
    secondo me oneshot ha fatto un ottimo acquisto!!
    in effetti l'ho vista dal vivo e mi piace molto...ma una mimetica che sia valida per svariati tipi di terreno non è paragonabile ad una che sia nata per un particolare terreno,se raffrontate su quest'ultimo...
    la san marco è perfetta per certi terreni in questo periodo(come anche la flecktarn)...l'unica allo stesso livello,se non superiore(parlo di mimetismo e non di fattura), in questo momento, penso sia la vegetata(vista in action è spaventosa)
    la multicam,come dice il nome,non nasce per essere invisibile in un determinato campo,ma per essere buona in molti paesaggi...
    cmq non metto in discussione l'ottimo acquisto di one shot (anche perchè presto o tardi lo imiterò )

Spina L'avatar di Dario
    Club
    Soft Air Montecchio

Predefinito

con grande umiltà ritiro tutte le critiche fatte in passato alla mc, l'ho vista qualcche domenica fa ed effetivamente è eccezionale, l'unico problema che, secondo me, occorrerebbero accessori (tattico,fondine,ginocchiere...) tutti sulle stesse tonalità o rimangono riconoscibili a grandi distanze.

Spina L'avatar di Tarantola
    Club
    Argonauti SAT

Predefinito

ma cosa cambisno i field dai combat???

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

field pants/shirt hanno un taglio e usano materiali più tradizionali. la versione combat è ciò che di più nuovo la crye abbia fnora progettato sia a livello di materiali impiegati (la parte bassa dei pants è in cordura ad es.) sia di taglio...
    eccoti le foto

combat shirt/pants

field pants/shirt

le differenze sono moooolto evidenti!!!!

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads1918-Mimetica-multicam-crye-precision

https:www.softairmania.itthreads1918-Mimetica-multicam-crye-precision

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.