ciao a tutti, oggi ho provato in combat la mimetica multicam, ho indossato la giacca e pantoloni field a cui è possibile aggiungere in speciali tasche sia le ginocchiere che le gomitiere, sono rimasto notevolmente impressionato per le vestibilità e la facilità con cui è possibile raggiungere le varie tasche ( dotate di velcro ) sono infatti tagliate in modo da agevolarne l'uso.
avevo anche indossato una delle mie ghillie ( solo parte superiore ), l'efficacia del mimetismo multicam è eccezzionale il contesto era un campo urban con sterpaglie e vegetazione con prevalenza di varie tonalità di colore marrone con l'aggiunta di un pò di verde...... insomma i tipici colori che troviamo in questo periodo nelle campagne del basso vercellese. il risultato è stato impressionante pensate che ad un certo punto avevo un'intera squadra di 4 persone a meno di 2 metri ..... e non mi avevano visto !!!! una precisazione ero seduto davanti un albero nella sua zona d'ombra ma completamente allo scoperto, sono stato poi individuato solo perchè alle mie spalle avevo lasciato il sacco verde che conteneva la ghillie ....... è stato davvero interessante vedere l'efficacia di questo tipo di mimetismo unito ad una ghillie.
continuando poi il game ho premuto il grilletto 7 volte ( 7 centri )....... notavo la difficoltà degli attaccanti nei tentativi di individuarmi, ero comunque sempre in campo aperto ma in zone d'ombra.
ciao

Portale
Lo staff