Hummer88, chissà perchè, ma questa è una domanda alla quale rispondono in pochi...
Comunque, mia opinione, questo topic ha esaurito il suo tempo e la sua utilità (se mai ne avesse avuta una), chiudetelo perfavore...
Visualizzazione stampabile
ho detto Infermiere??? xD In realtà sono TSRM... (con un anno di infermieristica alle spalle...) Ti consiglio vivamente di lasciare punture e siringhe in mano solo a chi le usa tutti i giorni, nemmeno io per quanto le sappia usare, mi azzardo ad usarle in campo.
L'idea della cassetta è buona... ma ti consiglio di fari un'IFAK, è molto più comoda è sfruttabile
eccomi , dunque leggiamo i commenti . . .
1- non sono tenuto a rispondere a queste domande infantili ,che mi vuoi chiedere che classe frequento ?
comunque 17
gioco in privato , sono andato a provare un gruppo di roma ma giocavano con i fucili a 2.5 J e lanciavano mefisti come granate.
2-concordo con kerry , e meglio chiudere tanto sono solo 4 pagine di insulti
3-ho spiegato 5 volte che ci sono 2 medici in campo .
e meglio chiudere visto che mi arrivano rep con insulti . . . molto infantili
almeno firmatele , che vi riconosco
3rdman scusami per la mia scortesia
arancione no ?
:shocked:
rossa sangue e piu bella , tanto si colorera da sola a causa della mia " non esperienza" :p
visto che qualcuno insiste di lasciare stare ed non ha ancora capito che ci sono 2 medici in campo
defender te lo scirvo con cortesia.. tra questo topic e l'altro sui serpenti hai scritto una cazzata dietro l'altra, sinceramente mi sorprendo che tu abbia ancora la rep grigia, forse perchè la maggior parte di chi ha letto i tuoi messaggi, come il sotoscritto ha sorriso su quello che hai scritto senza prenderlo seriamente lasciandoti rep-.
stavo scherzando . . . .