mio padre e mio sono entrambi medici
mio padre e chilurgo mio zio medico ^^
di certo non faccio io questo cose ma visto che giocano con me e meglio avere queste cose sotto mano
mio padre e mio sono entrambi medici
mio padre e chilurgo mio zio medico ^^
di certo non faccio io questo cose ma visto che giocano con me e meglio avere queste cose sotto mano

In attesa della conferma e-mail
anche una semplice inframuscolo se fatta da mani inesperte,può fare danni...(vedi spezzare l'ago dentro al paziente perchè questo ha irrigidito i muscoli a causa di una penetrazione troppo profonda....e con un insulina con ago da 0,2 ci vuole un attimo)
senza scomodare la questione di iniezione endovenose.....
---------- Post added at 15:30 ---------- Previous post was at 15:29 ----------
tu sei un medico?
non è che se tuo padre sa fare le iniezioni,tu in automatico le sai fare perchè hai visto lui farle.....
ho detto le fa lui visto che gioca con noi , anche mio zio le sa fare ed gioca sempre con noi
al massimo posso usare la pistola nella valigetta![]()
fortuna che non giochi con me...
1. è solamente una valigetta in alluminio colorata malissimo...
2. per fortuna ancora è da riempire
3. non la riempire con quella roba che fai solo danni, poi 10 siringhe a che cavolo servono?!? lascia stare questa idea che ti risparmi soldi, tempo, prese in giro e sopratutto fai del bene a chi gioca con te, che se malauguratamente qualcuno che non sa usare sta roba ci prova e fa danni, voglio vedere poi che gli raccontate!
per il cortisone, se proprio vuoi credo sarebbe meglio una pomata, a menoche non andate a giocare in amazonia!
nei nostri kit preferiamo mettere solamente:
1 rotolo di garza
1 kit cerotti varie misure
1 garza (meglio se adesiva)
1 boccetta di acqua ossigenata
alcune bustine di zucchero
che sono le cose che servono di più
se poi qualcuno di voi ha allergie serie a fieno, pollini, graminacee, punture di insetto o simili, o gli sconsigliate vivamente questo sport, o si procura lui un kit per le proprie esigenze e fa magari un corso BLS così le punture se le fa da solo, visto che normalmente il kit è individuale
sai tendo a scrivere veloce senza rileggere tutto , ho anche la tastiera scarica e qualche volta mi salta le lettere.
---------- Post added 30/05/2011 at 00:18 ---------- Previous post was 29/05/2011 at 23:51 ----------
1che ne sai che non gioco nel tuo gruppo ? stiamo nella stessa citta . . . .
2chi si accontenta gode , se non sai apprezzare il lavoro degli altri non sei tenuto a esprimere i tuoi commenti personali pietosi.
3 10 siringhe mi servono per sopprimere gente come te( scherzo . . . )
4 ci sono 2 medici in campo .
Ultima modifica di The Beatles; 30/05/2011 a 00:23
In attesa della conferma e-mail
e io che mi sto spaccando il popò per farmi un'IFAK con i cosiddetti.... bah
(ah.. IO sono un sanitario...)
bha che ti devo dire bravo !!! infermiere
ma come che ne so che non giochi con me?!? cavolo le conosco le persone del mio club, e ti assicuro che nessuno si metterebbe a fare una roba del genere!
E poi piccolo mio, se posti qualcosa su un forum vuol dire che devi accettare i pareri degli altri, sia positivi che negativi!! Se no fai una bella cosa: in prima pagina scirivi in grande: ACCETTO SOLO COMMENTI POSITIVI.
Visto che ci sono dei medici veri in campo, lascia a loro questo compito e nella Ifak mettici come detto sopra: cerotti, garze,nastro telato, acqua ossigenata e al massimo una pomata al cortisone o qualche stecca rigida.
Per curiosità: con quale club giochi e quanti anni hai?