Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
se lo spin al bb è dato perfettamente in centro allora il bb volera dritto, se viene dato lateralmente prendera degli effetti a dx o sx.
il fishborn al posto di dare uno spin centrale ne da due laterali cosi da avere una risultante centrale certa....questa è la teoria, nella pratica va un po a culo e soprattutto dipende da come lo si monta...
Questo lo so, il problema è che non capisco come montare quest'hop up, se non gli metto il pressore non fa alcun effetto regolandolo al massimo, se gli metto il pressore viene troppo ammaccato dalla plastica...
-
Mmmmm............. strano quel bilancere.
Il fatto che non ha l'alloggio per il pressore mi fa pensare che vada a premere direttamente sulla gobba...........
-
Quote:
Luky
Mmmmm............. strano quel bilancere.
Il fatto che non ha l'alloggio per il pressore mi fa pensare che vada a premere direttamente sulla gobba...........
Ecco infatti, non ha senso metterci un pressore di sopra...
-
Devi prima infilare canna e gommino nella T, poi tagli il pressore per il lungo solo da una parte in modo da ottenere una C molto chiusa.
Ora metti la c sopra al finto pressore fishborn sul bilanciere in modo da "abbracciarlo" e coprirlo tutto e infine infili tutto dall' alto!!!!
-
Quote:
Miki-MkI
Devi prima infilare canna e gommino nella T poi dall'alto metti il pressore nel senso tradizionale e poi infili la pinna di plastica incriminata!, fai tutto come se fosse un HU normale ;) Lo hanno fatto così in modo che tu possa montare un pressore tradizionale e ottenere l'effetto fishborn XD
Certo, faccio sempre così, bah comunque l'effetto fishborn con un pressore di sopra viene annullato... non avrebbe senso... Sono invece convinto che il pressore è integrato nella plastica e che il gommino che m'è uscito non ha una gobba sufficientemente bassa da dare l'effetto. Adesso provo un'altro gommino e vediamo se senza pressore da effetto.
-
lo dico un ultima volta poi basta.
prova a montarlo nella guida, in verticale, vediamo come va...
---------- Post added at 14:31 ---------- Previous post was at 14:30 ----------
Quote:
Zeus90
Questo lo so, il problema è che non capisco come montare quest'hop up, se non gli metto il pressore non fa alcun effetto regolandolo al massimo, se gli metto il pressore viene troppo ammaccato dalla plastica...
se gia sai a cosa e perche esistono tipi diversi di pressori e gommini perche chiedi?
mi fai scrivere per niente?
-
RETIFICO: Devi prima infilare canna e gommino nella T, poi tagli il pressore per il lungo solo da una parte in modo da ottenere una C molto chiusa.
Ora metti la c sopra al finto pressore fishborn sul bilanciere in modo da "abbracciarlo" e coprirlo tutto e infine infili tutto dall' alto!!!! ;)
Avevo sbagliato modello a casa ho i manuali tecnici di troppi pezzi e li confondo XD
-
Quote:
TEX_ZEN
lo dico un ultima volta poi basta.
prova a montarlo nella guida, in verticale, vediamo come va...
---------- Post added at 14:31 ---------- Previous post was at 14:30 ----------
se gia sai a cosa e perche esistono tipi diversi di pressori e gommini perche chiedi?
mi fai scrivere per niente?
Mica ho chiesto a cosa servisse il gommino fishborn, Voglio solo sapere come montare questo cavolo di hop up :D
Che il problema non è quale pressore usare, ma è il pressore va usato o no? se va usato in quale posizione?
---------- Post added at 15:01 ---------- Previous post was at 14:37 ----------
Quote:
Miki-MkI
RETIFICO: Devi prima infilare canna e gommino nella T, poi tagli il pressore per il lungo solo da una parte in modo da ottenere una C molto chiusa.
Ora metti la c sopra al finto pressore fishborn sul bilanciere in modo da "abbracciarlo" e coprirlo tutto e infine infili tutto dall' alto!!!! ;)
Avevo sbagliato modello a casa ho i manuali tecnici di troppi pezzi e li confondo XD
Capito, ci provo :)
-
ma io direi a sto punto... vedi se qualcuno ha la levetta che spinge il pressore di un' altra marca che le fa normali.. ci metti quella e buona notte
io la avrei anche... se la vuoi
-
Quote:
Slayer91
ma io direi a sto punto... vedi se qualcuno ha la levetta che spinge il pressore di un' altra marca che le fa normali.. ci metti quella e buona notte
io la avrei anche... se la vuoi
eheh sai che ci stavo pensando anch'io? Grazie, ma credo che riesco a procurarmelo :)