Visualizzazione stampabile
-
occhio che rischi di non esserne soddisfatto.
se cerchi qualcosa che rinculi o ti prendi un gbb (che rincula come un arma vera) oppure uno sre o cloni (che fingono di rinculare dato che spingono e non tirano).
questo apparecchio è molto interessante ma non ha il rinculo, non è una sua caratteristica, non nasce per rinculare ma è una conseguenza di come la meccanica lavora quindi, occhio a cosa compri!
-
si lo so, ma sono anche molto attirato dalla meccanica di questo fucile e dell' estetica ben fatta
lo trovo molto interessante il gear box a due pezzi e la molla posta tra guscio e tubo del calcio...mi sembra il tutto abbastanza comodo
in effetti un fucile a gas me lo comprerei prima o poi, ma solo per sfizio...poichè in gioco mi risulta inutile: gas da ricaricare, caricatori non maggiorati ( non è male però in un boschivo... :( ) e poi d' inverno è inutilizzabile
-
ancora, QUESTO NON HA RINCULOOOOO!
-
ma guarda che l' ho capito!
-
ciao a tutti,
sapete dirmi se qualcuno di voi a fatto la prova a mettere dentro gusci gearbox ICS e se sono compatibili?
-
sono diversi, ma non ho provano
-
grazie comunque, confermo ho fatto la prova oggi, non risultano per niente compatibili
-
Ciao, volevo chiedere un consiglio, devo cambiare il contatto elettrico del grilletto, sapete dirmi dove posso trovare quello dedicato? oppure si può mettere qualsiasi contatto per m4?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Quero88
Ciao, volevo chiedere un consiglio, devo cambiare il contatto elettrico del grilletto, sapete dirmi dove posso trovare quello dedicato? oppure si può mettere qualsiasi contatto per m4?
No non puoi,e scritto anche nella recensione.