Visualizzazione stampabile
-
un Saluto da me e tutto il Team dei BULLDOG CIOCIARI....ringraziamo tutti coloro che hanno fatto si che questo evento sia stato indimenticabile....egregia organizzazione e interpretazione di tutti i ruoli .... magari fossero tutti cosi i tornei... fare 1400 km tra andata e ritorno ne è valsa davvero la pena peccato che potevamo fare di piu per il punteggio finale....ecco a voi un video della macchina del tempo : https://www.youtube.com/watch?v=WLleSsGWc5s
Un saluto e come si evincerà dal video CI VEDIAMO AD APULIA 2012!!!! :D
-
Salve a tutti sono Martello dei M.A.S.T. di Battipaglia. Questo è stato in assoluto il mio primo torneo... E non potevo iniziare meglio... Organizzazione ottima, scenografia ECCELLENTE...Per non parlare delle invenzioni che vi siete creati a partire dai laser nella grotta e il carroarmato: che figata!!! Ringrazio in primis al mio club M.A.S.T. per avermi permesso di partecipare e ringrazio tutti gli organizzatori e soprattutto Capo che non si è riposato un secondo per organizzare questo capolavoro di torneo. Spero di esserci al prossimo torneo nel 2012. Un abbraccio a tutti voi. Martello.
-
Ciao a tutti ragazzi, ci tengo moltissimo a fare i miei più sinceri complimenti a tutti gli organizzatori che ci hanno fatto vivere 3 giorni di soft air spettacolari con delle scenografie degne dei migliori film. Non oso pensare quanto tempo e quanta dedizione avete messo per realizzare un evento di altissimo livello come questo. Spero vivamente che questo torneo possa essere da esempio per tutti i tornei a venire, in quanto voi siete stati in grado di fondere insieme il classico spara-spara(che per il nostro gioco è fondamentale) con l’interpretazione degli operatori su tutti e dico tutti gli obj.
Grazie di cuore a tutto il gruppo CISA.
Ora la mia domanda è :” Come potrete stupirci il prossimo anno?”, secondo me più di così come avete fatto è impossibile, spero possiate smentirmi….. un salutone a presto.
Ps: Un consiglio per AQUILA degli ASD-Ghost Eagles:
Ciao sono il navigatore dei TAZ, posso garantirti che nessuno di noi era mai stato ad Otranto prima d’ora, per trovare i parcheggi bisogna giostrarsela anche con le cartine che ci hanno fornito. Non ci si può affidare solo al GPS in particolare se è come il nostro che da solo distanza e direzione.
-
SuperTaz! ;) bravissimi... ho ancora in mente gli occhi dei "Vecchietti Terribili".. un esempio! Bravi ancora!
Stupire? Ci stiamo già pensando.. oltre ogni immaginazione! :)
Operazione Mamma Li Turchi è una tappa, non una meta
A rivederci e spero presto.. il nobile Vasily
-
Ragazzi che bello sentire che ci volete ritornare...questo è il nostro carburante per farvi trovare, il prossimo anno, qualcosa che vi piaccia e vi appassioni ancora di più...
PICCOLA INFO:CAPO SI E' GIA FATTO VENIRE IN MENTE NOME DELL'OPERAZIONE E IDEE PER LA PROSSIMA GARA (ovviamente devono passare il vaglio del CISA) E SE VI DICO CHE POTETE RIMANERE SOTTO, CREDETEMI SULLA PAROLA...
giusto per capirci, ieri sera, per non saper che fare, si è fatto un sopralluogo...e la gara è terminata solo da qualche giorno, ma voi ci spronate come non mai!!!
NERVINO, LA NOSTRA MISSIONE SARà SMENTIRTI!!!!!!!!!
un consiglio, incominciate ad allenare i cervelli perchè li spremeremo fino all'ultima goccia!
Complimenti al trittico del podio ma anche a tutti i partecipanti: sull'obj miniera siete stati superlativi e ci avete fatto ammazzare di risate!!!...
un saluto solo un pò più affettuoso ai vecchi amici M.A.S.T., DAINO, C.S.B. e SKULLS....
Ronf, l'anno prossimo non venirtene con la maglietta da marinaretto che io e Gighen ci arrabbiamo..
Grazie Veleno...
Postate foto, video e deb. in quantità...
grazie a tutti ragazzi
-
Quote:
Originariamente inviata da
BLACK MAMBA1
Complimenti al trittico del podio ma anche a tutti i partecipanti: sull'obj miniera siete stati superlativi e ci avete fatto ammazzare di risate!!!...
un saluto solo un pò più affettuoso ai vecchi amici M.A.S.T., DAINO, C.S.B. e SKULLS....
Ronf, l'anno prossimo non venirtene con la maglietta da marinaretto che io e Gighen ci arrabbiamo..
Grazie Veleno...
Grazie di che!!!!....grazie a voi per averci fatto divertire 3 giorni fantastici!!!....
Bellissima questa foto sono due miei operatori: Ago e Postino all'OBJ dei Nobili
https://img718.imageshack.us/img718/4248/fotoswat1.jpg
-
-
Ciao a tutti ragazzi, sono Konrad dei FUTURE DROW di Molfetta.
Anche se ad una settimana di distanza faccio a nome di tutto il nostro team, un ringraziamento a tutti quanti voi organizzatori, siete stati grandissimi!
Dire "ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare..." ci stà tutto in questo caso! :D
Un torneo veramente molto ben organizzato, entusiasmante e mozzafiato, su alcuni obiettivi ho ripetuto agli organizzatori "voi siete pazzi", avete realizzato delle scenografie spettacolari!
Noi siamo rimasti veramente molto contenti e soddisfatti, sono stati tre giorni bellissimi, siamo tornati a casa con il sorriso.
Siamo anche molto contenti di aver vinto il premio miglior interpretazione, grazie ancora, l'anno prossimo ci siamo ancora sicuro!
Stiamo raccogliendo un debriefing dettagliato obj x obj dai nostri operatori, e poi lo postiamo qui così chi avrà voglia di leggersi 30 pagine di debriefing potrà farlo! :p
Bravi bravi bravi a tutto il CISA e agli amici che conoscevo già e che ho conosciuto in questo torneo, ma anche a chi c'è stato e che non ho conosciuto!
Un saluto!
-
Cosa dire che non sia stato già detto da altri, complimenti per tutto!
Dalla cura nei dettagli nel preparare i book dei vari obiettivi, alla presentazione davanti il castello di Otranto e al suo interno, all'attenzione maniacale nel realizzare i dettagli nei vari obj e nel simulare le "scenette" che dovevano portare all'acquisizione degli stessi, fino alla premiazione..
Il CISA ha messo su un signor torneo, la dedizione messa nella realizzazione di questo evento mostra quella passione che dovremmo avere tutti verso questo magnifico sport che è il softair.
Nonostante potesse sembrare una passeggiata per via degli spostamenti con l'auto da un campo all'altro, una volta arrivati di strada da fare ce n'è stata eccome, anche se per fortuna abbiamo avuto occasione spostandoci per rifocillarci svuotando ristoranti, paninerie e co.
Ci siamo divertiti moltissimo, tutti gli operatori sono rimasti entusiasti, ancor di più chi era alla sua prima esperienza in un torneo di tipo "interpretativo".
Siamo più che orgogliosi del posto raggiunto, visto anche il valore delle squadre partecipanti e non vediamo l'ora di partecipare alla prox edizione!
Un grazie e un abbraccio agli amici del CISA da parte dei Combat Softair Brindisi
Cianuro
-
foto Trofeo Apulia 2011
a tutti quelli che volessero vedere altre foto per ora ne abbiamo postete circa 350 le altre a brevissimo :-)
https://picasaweb.google.com/S.W.A.T...FEOAPULIA2011#