Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57

Discussione: II TROFEO APULIA "Operazione Mamma li Turchi"

Spina
    L'avatar di LIVEfd
    Club
    Go Devils

Cool II TROFEO APULIA "Operazione Mamma li Turchi"

Non è stata facile ma ci siamo riusciti !!!

Ringrazio vivamente a nome del CISA tutte le squadre partecipanti e invito tutti a fare i propri debriefing.
    Io posso solo dire di essere veramente orgoglioso di rappresentare questo gruppo e che con questa manifestazione abbiamo dimostrato l'importante crescita del softair in Puglia.
    Ringrazio Maurizio CAPO, Mino degli Swat, Pistone ed Alberello della 1^ Legio SAS, nonchè il super Luca ARES degli AUDAX per l'immane lavoro che hanno fatto, ringrazio tutti gli sponsor ed in primis la NISSAN ITALIA che ci ha messo a disposizione tutti i pick-up e l'Hummer. Ringrazio ovviamente il Comune di Otranto che per 3 giorni ci ha messo a disposizione i suoi territori e tutta la città, il Comune di Cannole che ci ha concesso l'uso del bosco Torcito e la Provincia di Lecce che ha dato il suo patrocinio. Ringraziamo inoltre lo CSEN Puglia nella persona del Vicepresidente Nazionale Domenico Marzullo.
    Ringrazio tutti i ragazzi (oltre 120) di tutte le squadre del CISA che hanno preso parte attivamente alla manifestazione perchè ognuno, nel suo piccolo, ha contribuito all'ottima riuscita della manifestazione.

CLASSIFICA FINALE

1° Turco 15 - TAZ APRILIA____5570
    2° Turco 01 - CSB___________5150
    3° Turco 11 - MAST_________5100
    4° Turco 06 - Skulls_________4780
    5° Turco 16 - Daino Force____4440
    6° Turco 09 - Team 9 mm____4360
    7° Turco 14 - Buldog Ciociari__4280
    8° Turco 05 - GTE___________4090
    9° Turco 07 - Decimo Arditi___3890
    10°turco 04 - Futur Drow_____3860
    11°turco 02 - Ghost Eagles____3550
    12°turco 12 - Doom Troopers__3440
    13°turco 13 - Red Axes_______2410
    14°turco 10 - TNT___________2170
    15°turco 03 - Excalibur_______1990
    16°turco 08 - 9° Pionieri____ ritirato

Premio fair play : Daino Force

Premio miglior interpretazione : Future Drow

P.S. Perdonate il mio imbarazzo sul palco ma era la prima volta che mi ritrovavo in una simile situazione
    Ultima modifica di LIVEfd; 13/04/2011 a 16:51

Spina
    L'avatar di Tiger Tank
    Club
    Doom troopers

Predefinito

Un saluto dai Doom Troopers a tutto lo staff CISA!! Ottima accoglienza!!Ci dispiace non essere stati presenti fino alla fine per i saluti di rito ma la lunga distanza da casa non ci ha dato scelta... Siamo arrivati a casa stamattina alle 6.00 dopo un'odissea durata 12h ... ma contenti per l'esperienza di gioco.... Grazie ancora ragazzi!!! Appena possibile posto il Debrifing di Turco 12!!!

Claudio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di psyco lecce
    Club
    highlanders

Predefinito

la classifica???

Veterano L'avatar di Gighenhighlanders
    Club
    Highlanders

Predefinito

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Gighen, almeno il nome dei vincitori potevi metterlo
    Complimenti vivissimi ai TAZ APRILIA, primi classificati!!

Ma complimenti anche a tutti i partecipanti, è stato un onore giocare per voi e con voi e rivedere vecchie facce amiche o conoscerne di nuove.
    Il solo sentire i vostri commenti sul nostro obj e a fine gara ha ripagato le tante, troppe ore passate senza chiudere occhio..GRAZIE!

Infine un GRAZIE alla mia scorta..davvero professionali nel loro compito, ma sopratutto simpatici e alla mano come sempre, ci siamo divertiti come matti!!
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   dscn0627m.jpg 
Visite: 114 
Dimensione:   232.8 KB 
ID: 87003
    Da sx. Jessica, Shark, Sapune, Gighen, Lo sceicco(io ), BlackMamba, Axel e Lince.

E anche ovviamente al resto degli Highlanders sul nostro Obj, e al nostro presidente Capo che si è sbattuto per gestire tutto al meglio..difficile trovare una squadra migliore.
    Appena scarico il resto delle foto ve le posto!!
    Ultima modifica di R6member; 13/04/2011 a 13:59

Spina L'avatar di vitoplus
    Club
    Doom Troopers

Predefinito

Mi unisco al mio presidente Tiger Tank per i saluti e ringraziamenti ed aggiungo... non è che avete trovato una glock elettrica???
    Immagino di no dato che credo di averla abbandonata nelle paludi in zona Alimini...

Cmq grazie ancora tanto!!!
    PS: se poi ci scappa la classifica... dato che siamo partiti prima delle premiazioni noi non sappiamo ancora niente!!!

Ciao ciao

Spina L'avatar di CAPO
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

turco 15 TAZ APRILIA 5570
    turco 1 CSB 5150
    turco11 MAST 5100
    turco 6 skulls 4780
    turco 16 daino force 4440
    turco 9 team 9 mm 4360
    turco 14 buldog ciociari 4280
    turco 5 gte 4090
    turco 7 decimo ardiTi 3890
    10°turco 4 futur drow 3860
    11°turco 2 ghost eagles 3550
    12°turco 12 doom troopers 3440
    13°turco 13 red axes 2410
    14°turco 10 tnt 2170
    15°turco 3 excalibur 1990
    16°turco 8 9° pionieri ritirato

---------- Post added at 22:00 ---------- Previous post was at 21:58 ----------

premio fair play : Daino force

premio miglior interpretazione : Future drow
    Ultima modifica di CAPO; 12/04/2011 a 22:05

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di sapune
    Club
    Highlanders

Predefinito

Esperienza unica...

Spina
    Club
    red axes

Wink

A nome dei red axes campobasso ringrazio gli organizzatori di questo fantastico torneo!!!siamo ancora novelli in questo sport e figuriamoci nei tornei però senza ombra di dubbio per noi è stato spettacolare,scenografia,trama e persone squisite!!!ci tengo a ringraziare anche i club che gentilmente ci hanno dato dei consigli per poter crescere,in particolar modo taz aprilia e csb!!!viva le pulci...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    highlanders

Predefinito

I vostri visi, l'impegno che ogni squadra ha messo nello studiare e interpretare gli obj (e si vedeva), i vostri ringraziamenti credetemi, ci ripagano di ogni sforzo! grazie di cuore!
    grazie ai miei amici e compagni dell'obj miniera costretti a sopportare le mie ringhiate da pitbull ma che hanno dato tutto il meglio di loro senza mai chiudere occhio a causa della mancanza di ricambio personale ma sempre efficientissimi SIETE UNICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie Jessy, sei stata preziosa come mai!
    SUPER RINGRAZIAMENTO A HISPANICO E KIRA FAUTORI DELLA CASSA DIABOLICA...

UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE AGLI AMICI AUDAX CHE DIRE CHE CI HANNO AIUTATO è DIR POCO SEMPRE PRESENTI!

...e scusateci se il venerdì vi abbiamo maltrattato e insultato prima di portarvi dallo sceicco:ma non è colpa nostra se lo sceicco si sceglie gli agenti tra le "veline".....però ci siamo divertiti da pazzi...

...anche le pulci hanno la tosse ed ho visto che si fanno sentire pure bene! W Le Pulci

GRAZIE CAPO SEI STATO UNICO E SEI E RIMANI INSOSTITUIBILE
    GRAZIE MINO !

GRAZIE LUCA, DA OGGI SEI COME SAN PIETRO...TANTE CHIAVI TANTE PORTE!

Postate foto e deb. e critiche annesse che siamo curiosi di sapere e migliorare!
    grazie a tutti
    Ultima modifica di BLACK MAMBA1; 13/04/2011 a 12:32

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

nervino

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.